ma è mobile mobile o mobile nel senso di nobile?
Mi è venuta l'idea vedendo il post sotto.
YouTube - Beautiful B&B Thorne e Macy si riavvicinano e si baciano appassionatamente
![]()
I ♥ Depeche mode.
ma è mobile mobile o mobile nel senso di nobile?
che belli, dopo i tridge sono la coppia più bella della soap in assoluto!
il titolo perfetto comunque era: Macy e un mobile riccio malato!
questa battuta è per Lynette!
Ma io vorrei il video di quando Thorne le regala un anello modello Buccellati!
Tipo questoma con rubini e smeraldi o smeraldi e zaffiri...
Ma perchè vengono fuori 80.000 video ma QUELLO no?????
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
è quando è andato a finire nel piatto della vicina?![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
allors no, la scena che dico io è stata al ristorante e loro erano seduti
Lynette, ma si fece ravanare accanto al riccio malato?
Segnalibri