W Brooke sempre e comunque!
è colpa di brooke se non rompeva anima certo che le carte del divorzio avrebbe firmate prima o poi.. poi non ho capito questa fretta visto che brooke ha zompettato con gente sposata tranquillamente... vergogna
Grazie Ale, bellissima scena.
Sally era favolosa e le scene con lei e Stephanie sono sempre state di un livello superiore...
Sulla vicenda in sč e sulla prima morte della povera Macy non ho mai avuto dubbi: la colpa era tutta di Ridge ed Eric, che in maniera sudbola e viscida avevano inscenato la recita a Venezia che avrebbe portato un Thorne sconvolto a sposare in fretta e furia Macy ad Amsterdam...
Evidentemente i due ritenevano che Brooke potesse essere solo loro e di nessun altro (men che meno del figlio/fratello sfigato...); ma da un piano generato da due siffatti "geni" () non poteva che scaturire una tragedia del genere...
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
ma eric e ridge avevano già vissuto una storia con brooke e sapevano che thorne alla fine si sarebbe trovato col cuore spezzato....non era egoismo,lo facevano per il suo bene,anche se non condivido il modo...se quel deficiente li avesse ascoltati ora avrebbe una vita matrimoniale tranquilla con tanto di squadra di cricket
e chi andava a letto con uomini sposati?In questo la difenderai anche???
Chi distruggeva i matrimoni??In Questo la difenderai anche???
Se Brooke si sarebbe stata a casa sua sarebbe successo qualcosa???
La difendi sempre...dici che Brooke non č santa,mi spieghi dove secondo te Brooke ha sbagliato???
Quando fregava la FC ai Forrester(e non parlo del Belief) aveva ragione!
Quando andava a letto con gli uomini sposati aveva ragione!
Dov'é che invece ha torto me lo spieghi perchč sono sei mesi che sono qui e non ti ho mai visto scrivere Brooke ha sbagliato!Mai!
YouTube - Beautiful Ita- Funerale di Macy part 2
Stephanie in questa parte dice cosa veramente sacrosante!!!
Tutta colpa di quella strega egoista di broccola, non sarebbe mai dovuta andare a Big Bear a sventolare le carte di divorzio sotto gli occhi della povera Macy, poteva benissimo aspettare, tanto Macy e Thorne avrebbero comunque divorziato.
Dice giusto Stephanie, sarebbe dovuta morire Brooke al posto di Macy.
E poi voglio dire una cosa, Taylor non c'era nemmeno sulla macchina che ha ucciso sua figlia, ma č stata ugualmente incolpata della sua morte.![]()
quoto
Segnalibri