no,,alla fine hanno abbandonato la storia
Rumors dicevno che Dante avendo aiutato Taylor a scappare dal Marocco è stato poi una sua fiamma e che tra i due c'era stato qualcosa...io ricordo che quando Taylor vide Dante rimase sconvolta e peggio ancora quando Brooke si presentò da lei mentre Taylor in una busta aveva non ricordo cosa che nascondeva...consegnatale da Dante...che ci sia stato sesso senza mai dirlo alla James big bear??
no,,alla fine hanno abbandonato la storia
sicuramente...è dal 2005 che la tylo è tornata e dante non si vede da quando? 2007? 2008?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Sì, mi ricordo: uno di quei tanti abbozzi di trama lasciati cadere nel nulla dai Bell...![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Cmq non era tra di loro il segreto, mi spiego Dante sapeva qualcosa successa a Taylor in Marocco cosa non si sa! ma niente tra i due, da quello che ci fecero capire!
Non so prova su youtube, il segreto comunque non credo rigurdasse il sesso!
per me taylor ha un figlio in Marocco...cmq potevano approfondire di + questa storyline invece che farle di nuovo ripassare le famiglie Forrester e Logan!!!
Avevo sperato in questo segreto, magari niente di romantico che sarebbe banalissimo, ma non so, magari hanno ucciso una persona per fuggire dal Marocco?
Comunque quando Taylor aiutò Dante a convincere Felicia a fare il test di paternità di Dominick ci venne dimostrato che i due avevano una forte amicizia, sarebbe stato davvero interessante sviscerare il loro passato.
Assieme alla cosa buttata là di Mr. Golden con Nick è stata la storyline con più potenziale degli ultimi anni, ma solamente accennata per poi essere fatta cadere nel nulla
quoto
secondo me c'è un figlio... che verrà fuori in seguito.
Ma guarda che la loro era una forte amicizia, anch'io credo come Deaconbrid che sembrava avessero ucciso qualcuno per scappare dal Marocco!
Segnalibri