ma per cosa si scusa?
Darla era davvero la donna più straordinarioa di Beautiful..
ma ridge si scusa con lei per gli eventi del 2004/2005?? qui siamo nel 2006 poco prima dell'incidente...che strano..
YouTube - Darla fa pace con Ridge-The bold and the beautiful
ma per cosa si scusa?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Hai ragione: piaceva molto anche a me. Peccato che sia stato un personaggio sfruttato davvero troppo poco.
Qui Darla si dimostra ironica e superiore a Ridge, il quale, con la sua tipica arroganza, l'ha sempre trattata quell'atteggiamento di superiorità che me lo rende insopportabile (lo stesso modo di fare che ha mostrato negli anni nei confronti di Amber...).
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
dolcissima darla
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
è un peccato che abbiano sfruttato poco il suo personaggio,in pratica ha iniziato ad avere SL importanti solo dopo essere rimasta incinta di ally,prima faceva solo comparsate sporadiche,e dopo averla introdotta come un personaggio importante l'han fatta scomparire in modo orribile
cmq mi piaceva il rapporto tra ridge e darla,anche se stuzzicavano di continuo e ridge la insultava ogni tanto si volevano cmq bene
a me non piaceva, la trovavo divertente come spalla per Sally e basta, si è insinuata nel matrimonio di Thorne e Macy (e per quest'ultima era come una sorella), è riuscita a sposarlo solo facendosi mettere incinta
era considerata perfetta solo perchè non ha mai fatto nulla all'interno della soap e per mia fortuna, c'ha pensato Taylor: ma quale carcere, io un premio le avrei dato!
se non ricordo male Ridge si scusa per averla giudicata scema e frivola: perchè, cos'era?
ma quando darla e thorne concepirono ally,mica lui era sposato con macy,anzi lei era sposata con lorenzo mi pare,poi però aveva avuto dei ripensamenti e voleva tornare con thorne....aldilà di tutto credo che nonostante non le abbiano mai trovato una "collocazione precisa" all'interno della soap dopo il matrimonio penso che fosse uno dei personaggi più dolci e simpatici oltre bridget e taylor
si mi sa che hai ragione, macy e thorne non stavano proprio insieme anche se stavano lì per lì
darla era dolce è vero, ma non è mai stato questo grande personaggio, forse è per questo che la sua uscita di scena non mi ha sorpreso... a parte il modo col quale è uscita
Segnalibri