La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ridge si scusa con Darla solo nel 2006?

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito Ridge si scusa con Darla solo nel 2006?

Darla era davvero la donna più straordinarioa di Beautiful..
    ma ridge si scusa con lei per gli eventi del 2004/2005?? qui siamo nel 2006 poco prima dell'incidente...che strano..

YouTube - Darla fa pace con Ridge-The bold and the beautiful

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ma per cosa si scusa?
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salomone Visualizza Messaggio
    Darla era davvero la donna più straordinarioa di Beautiful..
    Hai ragione : piaceva molto anche a me. Peccato che sia stato un personaggio sfruttato davvero troppo poco.
    Qui Darla si dimostra ironica e superiore a Ridge, il quale, con la sua tipica arroganza, l'ha sempre trattata quell'atteggiamento di superiorità che me lo rende insopportabile (lo stesso modo di fare che ha mostrato negli anni nei confronti di Amber...).
    Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

dolcissima darla

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    dolcissima darla
    Si, che bella persona che era!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

è un peccato che abbiano sfruttato poco il suo personaggio,in pratica ha iniziato ad avere SL importanti solo dopo essere rimasta incinta di ally,prima faceva solo comparsate sporadiche,e dopo averla introdotta come un personaggio importante l'han fatta scomparire in modo orribile

Predefinito

cmq mi piaceva il rapporto tra ridge e darla,anche se stuzzicavano di continuo e ridge la insultava ogni tanto si volevano cmq bene

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

a me non piaceva, la trovavo divertente come spalla per Sally e basta, si è insinuata nel matrimonio di Thorne e Macy (e per quest'ultima era come una sorella), è riuscita a sposarlo solo facendosi mettere incinta
    era considerata perfetta solo perchè non ha mai fatto nulla all'interno della soap e per mia fortuna, c'ha pensato Taylor: ma quale carcere, io un premio le avrei dato!
    se non ricordo male Ridge si scusa per averla giudicata scema e frivola: perchè, cos'era?

Predefinito

ma quando darla e thorne concepirono ally,mica lui era sposato con macy,anzi lei era sposata con lorenzo mi pare,poi però aveva avuto dei ripensamenti e voleva tornare con thorne....aldilà di tutto credo che nonostante non le abbiano mai trovato una "collocazione precisa" all'interno della soap dopo il matrimonio penso che fosse uno dei personaggi più dolci e simpatici oltre bridget e taylor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    ma quando darla e thorne concepirono ally,mica lui era sposato con macy,anzi lei era sposata con lorenzo mi pare,poi però aveva avuto dei ripensamenti e voleva tornare con thorne....aldilà di tutto credo che nonostante non le abbiano mai trovato una "collocazione precisa" all'interno della soap dopo il matrimonio penso che fosse uno dei personaggi più dolci e simpatici oltre bridget e taylor
    si mi sa che hai ragione, macy e thorne non stavano proprio insieme anche se stavano lì per lì
    darla era dolce è vero, ma non è mai stato questo grande personaggio, forse è per questo che la sua uscita di scena non mi ha sorpreso... a parte il modo col quale è uscita

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    si mi sa che hai ragione, macy e thorne non stavano proprio insieme anche se stavano lì per lì
    darla era dolce è vero, ma non è mai stato questo grande personaggio, forse è per questo che la sua uscita di scena non mi ha sorpreso... a parte il modo col quale è uscita
    darla una gran babbazza ahahahhaha
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggetta Visualizza Messaggio
    darla una gran babbazza ahahahhaha
    quoto soprattutto babbazza

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

quoto soprattutto babbazza
    ridiamo si diqua che dilla puahauhauhau
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

ridge era invidioso del rapporto rassicurativo tra thorne e darla al contrario di quello suo con brooke che all'epoca aveva partorito rj creduto figlio di nick

darla era molto simpatica e amorevole...macy non era cmq una santa nemmeno...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Ma per me dici cosi per proteggere una certa guidatrice!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2