ecco ho trovato la primissima puntata di Amber mentre lavorava come cameriera a Fournace's Creek insieme a Sheila. Fù Maggie ad andare in quel locale...
buona visione, ci è voluto tanto a trovare st'episodio....uff
YouTube - 2590 1
YouTube - 2590 2
era per caso questa?? ahah
YouTube - 2597 1
ecco ho trovato la primissima puntata di Amber mentre lavorava come cameriera a Fournace's Creek insieme a Sheila. Fù Maggie ad andare in quel locale...
buona visione, ci è voluto tanto a trovare st'episodio....uff
YouTube - 2590 1
YouTube - 2590 2
ma il bimbo chi era????
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
ma che era successo???tawny come mai già era presente??? che stava facendo??
la bambina in braccio a james è la figlia che l'uomo ha avuto da sheila...nonchè mary/erica
la donna che va al ristorante a spiare sheila...in realtà non è tawny, bensì la moglie di james...maggie forrester (ex moglie del fratello di eric)
Come mai Sheila faceva la cameriera?
Grande Sheila e Grande Amber.. che bei tempi con loro due!!
Ah giusto scusate ho confuso maggie con tawny...=_= ma perchè sheila era tornata a lavorare come cameriera???perchè non stava con la figlia e james???stava scappando dall'enNesimo omicidio???
Ma perchè faceva la cameriera, ma lei non era infermiera?
si era infermiera ma dopo che le tolsero l'affidamento della figlia per darla a james e maggie lei fu costretta ad andarse se non sbaglio nemmeno con la clausola di vedere la figlia ogni tanto..sparì per un pò e poi ricomparve con Amber a Fournace's Creek. Non capisco più che altro perchè Maggie sia andata a romperle le palle!
Grazie salomone
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Segnalibri