La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Brooke ottiene il 51% della Forrester

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito Brooke ottiene il 51% della Forrester

Volevo sapere se qualcuno ricordava molto molto bene questo avvenimento perchè mi piacerebbe sapere come gli eventi si svolsero esattamente: so soltanto che Brooke ottenne il 51% delle quote dopo un inganno da parte dei Forrester ma non ho capito alla perfezione di quale inganno si trattò. Chi si ricorda molto molto bene???
    Grazie infinite!!!
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

per sommi capi, brooke fu mollata da ridge e nel frattempo aveva scoperto il belief.
    ridge convinto da stephanie fece firmare a brooke un qualcosa con cui ella rinunciava ai diritti sul belief. stephanie andò da brooke affranta e lasciata sola da tutti a infierire.
    senonchè entro in ballo connor che disse a brooke, guarda che ti puoi vendicare, la formula da te scoperta vale molto + di quel che credi. e fu così che connor la aiutò a dare un valore alla scoperta del trattamento per il tessuto. in una specie di consiglio di amministrazione brooke andò dai forrester dicendoli grazie di avermi ingannata ma ora io ho il coltello dalla parte del manico. non ricordo però in che termini era questo contratto, forse monetizzava il belief in una quota pari al 51% e stop.
    Ultima modifica di Vaniglia; 22-11-2010 alle 19:08
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ricordava molto molto bene questo avvenimento perchè mi piacerebbe sapere come gli eventi si svolsero esattamente: so soltanto che Brooke ottenne il 51% delle quote dopo un inganno da parte dei Forrester ma non ho capito alla perfezione di quale inganno si trattò. Chi si ricorda molto molto bene???
    Grazie infinite!!!
    Harry, ne abbiamo parlato a lungo tempo fa;
    Ridge le fece firmare con l'inganno un documento di rinuncia delle quote;ma da quell'idiota patentato che è...le lasciò la copia firmata e portò via quella senza firma;(che pirlone!)
    Brooke, con l'aiuto di Connor gliela fece pagare cara!
    Non so come mai, ma stranamente ricordo(credo)che in quell'occasione bruc indossava un tailleur rosso ed era bellissima!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Si anch'io ricordo il video perchè è sui DVD di Beautiful e devo ammettere opggettivamente che in quell'occasione Brooke era molto bella con i capelli raccolti e quel tailleu rosso ma la cosa che non capisco è questa: i Forrester fecero rinunciare Brooke ai suoi diritti con l'inganno ma in che senso Brooke aveva il coltello dalla parte del mianico, voglio dire come ha potuto dimostrare di non aver firmato quel contratto volontariamene, è questo che non capisco... so che è una domanda forse particolarmente complessa ma è proprio il fatto che mi interessa capire benissimo quella vicenda perchè bisogna ammettere che fu una delle vicende più belle degli anni '90, su questo ci sono pochi dubbi! E mi interessava capire a fondo tutta la questione, non so se ho reso l'idea... insomma, come fece Brooke ad ottenere la piossibilità di ricattare i Forrester se aveva già venduto la formula? Ma, cnsiderando che vi era il contrato sbagliato, allora come fece Brooke ad imporre ai Forrester di pagarla 10 milioni di dollari oppure con il 51% della Forrester dal momento che la sacra famiglia poteva anche fare marcia indietro sulla formula?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Perchè lei, per amore di Rigg...aveva firmato rinunciando alle quote!
    Ma Rigg Non le aveva detto chiaro e tondo che si trattava di QUELLO...era qualcosa tipo nascosto in una postilla!
    Credo che l'intenzione truffaldina fosse SOLO su una copia, ergo su quella in mano a lei!
    E dato che il cretino portò via la copia NON firmata...lei mostrando la sua a Connor riuscì a capire il vero intento dei Forrester!
    Penso che sia arrivata al ricatto così, perchè in realtà i Forrester volevano truffarla!
    Non so se sono stata chiara perchè il ricordo non è nettissimo: ricordo meglio il tailleur e la pettinatura!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Perchè lei, per amore di Rigg...aveva firmato rinunciando alle quote!
    Ma Rigg Non le aveva detto chiaro e tondo che si trattava di QUELLO...era qualcosa tipo nascosto in una postilla!
    Credo che l'intenzione truffaldina fosse SOLO su una copia, ergo su quella in mano a lei!
    E dato che il cretino portò via la copia NON firmata...lei mostrando la sua a Connor riuscì a capire il vero intento dei Forrester!
    Penso che sia arrivata al ricatto così, perchè in realtà i Forrester volevano truffarla!
    Non so se sono stata chiara perchè il ricordo non è nettissimo: ricordo meglio il tailleur e la pettinatura!
    Santo CIelo Ridge che tonto ... non ho mai visto uno più tonto in vita mia .. a parte Eric che per quanto è tonto secondo me si scoprirà che è davvero il padre biologico di Ridge

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ridge fu orribile in quelle puntate e brooke invece una grande a vendicarsi! la adorai in quella sl...e speravo si mettesse con connor il figaccione ma niente, sempre dietro al mononeuronico
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato

Predefinito

C'è un altro particolare importante che fece infuriare Brooke.All'epoca,infatti,i Forrester avevano un avvocato di fiducia di cui non rammento il nome ma che era interpretato da uno dei vecchi attori di "Quando si ama".Fu proprio questo avvocato che mise in allarme i Forrester,facendo loro presente che il Belief scoperto da Brooke era un' arma a doppio taglio che questa avrebbe potuto utilizzare a proprio vantaggio(in pratica la scoperta di questo tessuto aveva portato all'azienda una montagna di soldi ma,dato che non erano state ben definite le questioni legali in proposito,nonostante Brooke fosse sposata con Eric e nonostante lavorasse x la Forrester,era come se quel brevetto appartenesse esclusivamente a lei).
    A questo punto la famiglia al completo,nonostante una certa reticenza da parte di Ridge,decise di sondare il terreno x capire quali fossero i reali sentimenti di Brooke(inconsapevole di tutto)verso i Forrester e,a tal fine,fecero spacciare il suddetto avvocato x un massaggiatore.E'cosi'che questi,mentre metteva le sue belle manine addosso a Brooke,cercò di guadagnarsi la sua fiducia e di carpire cosa provasse x i Forrester.Quando gli fu chiaro che,in effetti,un po'di "acredine"da parte della Logan c'era,a quel punto lo fece presente ai Forrester che pensarono bene di passare alla fase successiva del piano di cui è stato già detto sopra.C'è da dire,pero',che anche dopo aver scoperto l'inganno da parte di Ridge,nonostante la delusione e la rabbia,Brooke era cmq disposta a firmare il documento di rinuncia al brevetto del Belief,e stava x farlo(nonostante il parere contrario di Connor)quando,all'improvviso,quel babbeo dell'avvocato si presento'col suo bel faccino davanti a Brooke,la quale capì all'istante tutto quanto.Fu solo allora,quando si rese conto che le avevano fatto mettere le mani addosso da un finto massaggiatore,che non ci vide +dalla rabbia e decise di tenersi il Belief,con tanto di pugno in pieno volto a Stephanie(che goduria!!!).Alla fine,però,i Forrester preferirono cederle il 51%delle azioni piuttosto che i diritti sul Belief,cosa che,pare,sarebbe stata molto+ dannosa x loro
    Ultima modifica di vany 180; 10-12-2010 alle 21:57

Predefinito

Grazie mille!!!! Ora ho molto più chiara la questione, erano proprio queste le questioni a cui mi riferivo. Grazie!!!

Utente registrato

Predefinito

L'avvocato di fiducia dei forrester, di solito era jonathan young

Utente registrato

Predefinito

All'epoca,però,(e forse anche prima di Jonathan,non ricordo),ce n'era anche un altro più giovane,anche se si vide solo x poco tempo.

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

voglio rivedere la scena in cui brooke la divinissima molla un caxxotto in faccia alla malefica strega stephanie!!!!!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

anch'io voglio vedere il *****ttone!

Utente registrato

Predefinito

Io me lo ricordo benissimo,ma piacerebbe tanto anche a me rivederlo!!!

Utente registrato L'avatar di steph90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    voglio rivedere la scena in cui brooke la divinissima molla un caxxotto in faccia alla malefica strega stephanie!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    anch'io voglio vedere il *****ttone!
    Citazione Originariamente Scritto da vany 180 Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo benissimo,ma piacerebbe tanto anche a me rivederlo!!!
    Lo vorrei vedere anche io perchè non l'ho mai visto in italiano...ma faceva parte dei DVD?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2