MORGAN ERA MOLTO PIù CARINA....BROOKE ERa stupenda in quel periodo e con thorne erano hottissimi, mai visto tappezzeria più vivo!!!
propongo questo episodio in cui: brooke provoca thorne e lui si dimostra freddo con macy che poi si attacca alla bottiglia; una moribonda becky viene circondata dai suoi cari inclusi amber e c.j, ridge dopo aver incontrato morgana torna dalla stupenda e perfettissima taylor che gioca con le gemelle ma si rende conto che la moglie non sa nulla della sua notte con morgan..
quelle sì che erano puntate cacchilolina!
YouTube - The Bold and the Beautiful - June 12, 2000 - #1
YouTube - The Bold and the Beautiful - June 12, 2000 - #2
MORGAN ERA MOLTO PIù CARINA....BROOKE ERa stupenda in quel periodo e con thorne erano hottissimi, mai visto tappezzeria più vivo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
pure taylor di viso era bellissima in quel periodo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
sì. queste sì che erano puntate.
L'una meno un quarto...
Sì sì,all'epoca Beautiful era davvero BEAUTIFUL!E Brooke era semplicemente stupenda,accidenti quanto era bella,non me la ricordavo così,quel taglio di capelli,poi,le donava moltissimo.Anche Taylor,però,era ancora bellissima,prima che esagerasse con il bisturi.Morgan,invece,non mi è mai piaciuta:troppo artificiosa e plasticata
mi domando...a quest'ora non poteva esserci becky al posto di agnes??? mi era molto più simpatica...e una rivalità con bridget sarebbe stata carina magari![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
scusate ma becky era imparentata sia con amber che con macy?
ah ok
Segnalibri