che goduria![]()
qualcuno ricorda lo schiaffo di bridget a brooke...alla fine del video c'è il viso di una donna...ma non riesco a capire chi sia!!
YouTube - LO SCHIAFFO
che goduria![]()
quello non lo so
l'ulima credo che sia semplicemente bridget, probabilmente stava ricordando la scena ed è tornata in se
che belli questi video che ci fanno ricordare le bassezze di Brooke, disposta a tutto pur di sposare Ridge, anche mentirgli sul suo stesso figlio! oltre che aver impedito a Taylor di dirgli la verità o ce lo siamo dimenticato? anzi, o ce lo siamo voluti dimenticare?
oltre al fatto che poi brooke era oscena, meno male che si è rifatta
+ che altro è migliorata molto come attrice, in questa scena non è che sia proprio bravissima
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Lo so che si scherza, ma in un altro topic solo perchè un utente ha detto una cosa sulla Tylo se la sono mangiata!
Poi sappiamo tutti che la Lang è sposata da tanti anni con lo stesso uomo, a differenza di altre..........
No vabbè non voglio polemizzare diceva che lei è cosi brava a fare quelle scene quindi è esperta!
si che non ho tirato in ballo io!
bridget con i capelli più scuri che ripensa ! ecco tutto. o anche bridget rifatta con un attrice diversa !
Segnalibri