Solo per quella puntata...lo dicono all'inizio!
Successe anche per Brooke quando partorì nella realtà!
Solo per quella puntata...lo dicono all'inizio!
Successe anche per Brooke quando partorì nella realtà!
Si si lo so, c'è anche un video di quando fu sostituita la Lang e dice proprio una voce fuori campo ad inizio puntata:" Il ruolo di Brooke è interpretato momentaneamente da ....... perchè KKL è in maternità"
dicono che anche Taylor fu sostituita per qualche episodio, ma non ho visto mai dei video!
Ho letto anche Taylor e vorrei vederla ora cerco su internet!
Allora il nome dell'attrice che fece Taylor prima della Tylo si chiama Sherilyn Wolter e cercando su google immagini ho trovato queste foto:
Il personaggio di Taylor è stato interpretato, all'inizio, da Sherilyn Wolter, nata a Clarksburg, West Virginia, il 30 novembre del 1961. Ha partecipato a "Santa Barbara" nel ruolo di Elena Nikolas (1984), "General Hospital" nel ruolo di Celia Quartermaine (1983-1986), "The A-Team" nel ruolo della figlia di Coulton (1983)e "Baywatch" nel ruolo di Amanda Keller (1990). Dopo Beautiful ha partecipato a "The Guiding Light" (1993) e "Monty" (1994).
Elena Nikolas era un mito!!!!
ALla morte di Elena Nikolas ci fu un giallo bellissimo in Santa BArbara (che come trame era molto superiore al nostro BB)...morendo ella incolpò Cruise Castillo, che le aveva preferito Eden. Si scoprì poi che Elena era figlia di Channing Capwell e dunque sorellastra di Eden.
quindi stai parlando dell'attrice che fece Taylor ho capito adesso!
Ho capito ti sei offeso ... lo sai che il mio mito sei tu prima di Elena!
Perchè dovrei offendermi? volevo solo capire di cosa stessi parlando figurati se mi offendo per cosi poco non avevo capito!
Taylor è stata interpretata dalla Tylo sin dall'inizio.Fu sostiuita x una settimanella solo successivamente.
Cmq in questo video era davvero bellissima.Lui me loricordo,era uno dei personaggi di "Santa Barbara".
Segnalibri