chissà che si erano fumati per vedere l'anima di Taylor. Porella era in coma![]()
Una videosintesi di vari momenti intriganti:
Amber ostaggio di Sheila
Clarke vittima di una serpe
Ridge e Jackie visitati dall'anima di Taylor..
YouTube - The bold and the beautiful my episode 14 part 2 (Snake attacked Clarke)
chissà che si erano fumati per vedere l'anima di Taylor. Porella era in coma![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
l'apparizione di taylor ahahah
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
E tutti lì a pensare che fosse passata per beatificare l'unione di ridge con brooke e la nascita del loro bambino...ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
perchè a sto giro erano i figli adolescenti ad avere più bisogno del padre ecccerto.
era ancora bella quì!!!non gonfia, rifatta in modo perfetto e senza i due cocomeri al posto delle tette...
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Ma poi non ho capito perché Taylor sia apparsa anche a Jackie
Che c'entrava Jackie con Taylor?!?
perchè jackie aveva falsificato il test di paternità di RJ facendolo risultare di Nick quando invece era un ridge originals.
Quanto ho odiato Jackie in quel periodoma perchè quando lei, Stepahanie e Massimo facevano i lavaggi del cervello a Brooke dicendo che doveva sposare Nick
![]()
Aggiungerei che Jackie non conosceva assolutamente taylor, eppure la vide... Chissà come fece a sognarla proprio come era fatta veramente..
Mi pare che fu "l'anima" stessa a spiegargli chi era !!
Se non erro l'anima andò a trovare anche una terza persona o mi sbaglio??????
Tutte le trame riguardanti Sheila e Rick-Amber.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri