Puntate straordinarie. Comunque c'è anche un video di quella storyline in italiano:
YouTube - Sheila contro tutti a Puerto Vista - Beautiful
YouTube - Massimo Vs. Sheila[/URL]
è il promo di quelle puntate!
Puntate straordinarie. Comunque c'è anche un video di quella storyline in italiano:
YouTube - Sheila contro tutti a Puerto Vista - Beautiful
Io ancora mi chiedo quando ci faranno sapere qualcosa di quella bambina.
Si infatti, la questione della bambina è stata chiusa improvvisamente. Non ne hanno parlato più!!! Potrebbero farla tornare...dovrebbe essere un pò più piccola di Hope!!!
Ma con la magia della serra potrebbe essere coetanea o più grande, fatto sta che sarebbe carina una trama tipo lei che è diciamo una Marone(anche se non c'è la certezza) e con la madre Sheila tornano per chiedere ciò che gli spetta e fanno la guerra a Jackie e Nick.
Ale e Robert GRAZIE .. per me sono le puntate più grandiose di bb mai viste quelle di Puerto Vista
una donna così cade sempre in piedi
a me questo ritorno l'ampo di sheila invece, non mi ha entusiasmato molto anzi; quella bambina poteva benissimo non essere figlia di sheila e massimo, ma solo un modo per la donna di farla franca e cmq credo che sia stata creata solo per dare vita alla storia della dubbia paternita' di RJ
sheila poi e' l'unica donna al mondo capace di evadere sempre dalle prigioni, manco fossero le casette di marzapane![]()
io amo Sheila, proprio per questo non sopporto queste sue visite lampo, le trovo molto ingiuste
ricordate quando Sheila si sfoga col mascella del perchè vuole tanti milioni per Diana .. e Nick sarcastico .. Dio quanto vengono i pannolini oggi giorno ... e la carter che indispettita gli molla un calcio .. hai poco da fare lo spiritoso .. quello era il Nick vero .. duro,semplice e solitario
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri