l'undicesima piaga d'Egitto![]()
YouTube - the Bold and Beautiful: Caroline last scene - Joanna Johnson[/URL]
in Italiano non lo trovo.
Poverina è cosi triste questo video.![]()
non saprei, manca cmq qualcosa anche nelle musiche... le puntate della morte di Taylor sono state molto più tristi e belle
sul volto di caroline manco un segno di sofferenza e stava ormai con un piede nella fossa e l'altro pure![]()
caroline e taylor sono state le 2 protagoniste assolute dei dramma targati beautiful !
Bhè però sono due morti diverse lei era malata, Taylor è morta improvvisamente dopo lo sparo di Sheila e l'altra volta quando è caduto l'aereo non è mai stata una morte di malattia!
Cmq non avevo mai visto questa scena è mi ha colpito moltissimo e aggiungo che non so nemmeno se le musiche siano quelle originali perchè non le ho riconosciute!![]()
Grazie Alessio!!!
Di certo il personaggio di Craoline e' sttao molto amato el'attrice era stata molto brava, visto che a distanza di 20 anni ci sono persone che come me se la ricordano...![]()
Questa scena è struggente secondo me, quindi si lei è stata di una bravura eccezionale.
Non ho detto che deve girare tutto intorno a Brooke, infatti ho menzionato anche Stephanie e altre se leggi c'è scritto.
Volevo solo dire che non è drammatica solo la scena del decesso, ma anche altri avvenimenti.
quoto michelle, le scene più drammatiche sono state sempre date a taylor e non solo quelle riguardanti la sua morte; tutta la vicenda della tubercolosi, il rapimento di steffy e anche prima in Marocco
brooke per lo più ha fatto solo scene basate sul sesso e gli scandali, solo negli ultimi anni è cambiata forse perchè la stessa attrice avrà pensato di non poter più fare la zocc*** a 50 anni!
quoto jacob che quota michelle
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Non sono d'accordo per niente tutti i personaggi hanno avuto i loro momenti drammatici quando Stephanie le voleva togliere Rick e Bridget non mi pare che saltasse di gioia.
Ora solo Taylor ha sofferto povera martire.
Cmq qui si dovrebbe parlare dell'ultima scena di Caroline ne di Brooke, ne di Taylor.
Segnalibri