mi sembra molto tagliata cmq meglio di niente.![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 29-01-2011 alle 21:03
mi sembra molto tagliata cmq meglio di niente.![]()
Protagonisti indiscussi ovviamente Brooke e Ridge!!!![]()
In questa puntata è difficile capire i protagonisti, anche perchè è tutto molto descrittivo come ogni nuovo prodotto i primi episodi sono cosi.
Molto bella e semplice
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Grazie!! Devo ancora capire bene come funziona questo forum, ma penso di esserci quasi riuscita. Comunque mi chiamo Francesca...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Presentati qui cosi ti conosciamo tutti!
http://forum.tramedibeautiful.com/presentazioni/
Ok, non sapevo che esistesse ora lo faccio... ;-)
bellissima ......me la rivedo sempre volentieri....
e come erano giovani e tutti molto belli....
mi piacerebbe vedere anche le altre...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
bellissima la prima puntata! una domanda però mi viene spontanea: quando l'hanno festeggiata?? visto che B&B in Italia è iniziata prima del 1991, mi sembra fosse il 1989, o al massimo 1990...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
i 20 anni di beautiful in Italia sono stati festeggiati l'anno scorso, quest'anno saranno 21! va in onda dal 90!
ricordavo anche io prima... del 90
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri