questo video l'ho pubblicato io
YouTube - LA GELOSIA DI STEPHANIE[/URL]
Secondo me è molto più bella Stephanie di Margot
questo video l'ho pubblicato io
Non lo sapevo.
Possibile che nessuno commenta,eppure questo e' un video vintage importantissimo,e' una chicca imperdibile per tutti i fans di beautiful,e' per questo motivo che mi ha spinto a non pubblicare piu' video di beautiful su you tube,pochissimi commenti.....
ho visto qualche video su youtube di questo primissimo periodo della soap ma non sono mai riuscita a capire se tra eric e margot ci fosse davvero qualcosa o se fosse una paranoia della stefanona
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
mi pare che non ci fosse nulla fra eric e margo,anche perche' in quel periodo margo era invaghita di ridge
ah ok grazie!![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Sei iscritto a youtube? Anche io:
http://www.youtube.com/user/mussitvb
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
si il mio canale dolce589 e' pieno di video di beautiful e di altre soap e telenovelas
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri