Non lo so perchè perde la memoria.
Ma questo video non era anche nei dvd di beautiful, perchè io mi ricordo di averlo visto anche lì...
Ho trovato questo video in italiano della storyline in cui Stephanie perde la memoria e finisce per la strada. Io naturalmente non vedevo la soap ai quei tempi. Ma perché Stephanie perde la memoria?
YouTube - Stephanie perde la memoria e si ritrova a far la barbona - Beautiful
Non lo so perchè perde la memoria.
Ma questo video non era anche nei dvd di beautiful, perchè io mi ricordo di averlo visto anche lì...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
se non ricordo male dopo che eric gli chiese il divorzio per sposare brooke, stephanie andò giorovagando per los angeles senza una meta...fece un incidente perse la memoria si ritrovò nei quartieri bassi con qst donna di colore ruth che poi lei tolse dalla strada (una volta rinsavita) e si innamorò anche di un barbone di nome adam![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Giusto!!! Sui dvd c'era!!
Forse chi avrà caricato il video avrà...che ne so magari scaricato la puntata oppure l'avrà registrata ancora quando era andata in onda...
Ma i dvd prottetti da coryright, mi sembra che non si possa nemmeno copiare il file sul pc, o mi sbaglio?![]()
Segnalibri