La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Eric Beth e Brooke

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito Eric Beth e Brooke

Qualcuno che conosce bene l'inglese saprebbe dirmi cosa si dicono Beth (all'epoca, a causa dell'indisponibilità di Nancy Burnett, interpretata da Marla Adams) e Brooke in questo video:

YouTube - B & B Brooke Eric Beth "the man I love is marrying my daughter!!"
    Ultima modifica di cl_som; 16-02-2011 alle 13:24

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

certo che Brooke si sarà fatta tutti i forester...ma Eric non ci va liscio con le logan, gli manca solo katie
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

20 anni fa beth era più vecchia di ora

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Senti, io non lo capisco molto bene l'inglese, ma provo a dire quello che sono riuscita a tradurre (sperando sia giusto...).
    Mi sembra di aver capito che Beth ama ancora Eric. Ma Eric vuole sposare Brooke...così Beth chiede alla figlia di andare a Parigi con il bambino (non so se Bridget e Rick...) e lasciare Eric a Stephanie (ma la realtà e che Beth non vuole vedere l'uomo che ama, sposato con la figlia....)...
    può darsi che abbia sparato cavolate ma mi sembra così...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    Senti, io non lo capisco molto bene l'inglese, ma provo a dire quello che sono riuscita a tradurre (sperando sia giusto...).
    Mi sembra di aver capito che Beth ama ancora Eric. Ma Eric vuole sposare Brooke...così Beth chiede alla figlia di andare a Parigi con il bambino (non so se Bridget e Rick...) e lasciare Eric a Stephanie (ma la realtà e che Beth non vuole vedere l'uomo che ama, sposato con la figlia....)...
    può darsi che abbia sparato cavolate ma mi sembra così...
    Grazie del tentativo! Il bambino in questione era Rick! Non so riguardo al lasciare Eric a Stephanie, ma di sicuro ricordo bene che in questo episodio Beth tra le lacrime dice la frase: "e proprio mia figlia che sposa l'uomo più bello che abbia mai visto"!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natysei Visualizza Messaggio
    certo che Brooke si sarà fatta tutti i forester...ma Eric non ci va liscio con le logan, gli manca solo katie
    Katie secondo me è sua figlia segreta, anche perchè nemmeno con i figli di Eric non ha fatto nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    20 anni fa beth era più vecchia di ora
    ahahahahhahahahahhahahah se non sbaglio l'ultima Beth aveva 9/10 anni di differenza con Katherine Kelly Lang.ahahhahahahahah

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

ma katie ha avuto una storia con thorne.....
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natysei Visualizza Messaggio
    ma katie ha avuto una storia con thorne.....
    non sono mai andati a letto!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

cl che bell'avatar!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cl_som Visualizza Messaggio
    Grazie del tentativo! Il bambino in questione era Rick! Non so riguardo al lasciare Eric a Stephanie, ma di sicuro ricordo bene che in questo episodio Beth tra le lacrime dice la frase: "e proprio mia figlia che sposa l'uomo più bello che abbia mai visto"!
    infatti!!! Perchè Beth dice di amarlo ancora!!!!!!!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    cl che bell'avatar!
    Grazie!!! Ho preso la foto dalla fan fiction di Solange che non ho ancora avuto modo di leggere, ma mi attira molto per la scelta delle foto e dei video!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2