certo che Brooke si sarà fatta tutti i forester...ma Eric non ci va liscio con le logan, gli manca solo katie
Qualcuno che conosce bene l'inglese saprebbe dirmi cosa si dicono Beth (all'epoca, a causa dell'indisponibilità di Nancy Burnett, interpretata da Marla Adams) e Brooke in questo video:
YouTube - B & B Brooke Eric Beth "the man I love is marrying my daughter!!"
Ultima modifica di cl_som; 16-02-2011 alle 13:24
certo che Brooke si sarà fatta tutti i forester...ma Eric non ci va liscio con le logan, gli manca solo katie
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
20 anni fa beth era più vecchia di ora![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Senti, io non lo capisco molto bene l'inglese, ma provo a dire quello che sono riuscita a tradurre (sperando sia giusto...).
Mi sembra di aver capito che Beth ama ancora Eric. Ma Eric vuole sposare Brooke...così Beth chiede alla figlia di andare a Parigi con il bambino (non so se Bridget e Rick...) e lasciare Eric a Stephanie (ma la realtà e che Beth non vuole vedere l'uomo che ama, sposato con la figlia....)...
può darsi che abbia sparato cavolate ma mi sembra così...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ma katie ha avuto una storia con thorne.....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
cl che bell'avatar!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri