mannaggia volevo metterlo in "Ricordate quando?"
avevo questa sezione aperta e ho sbagliato e non so se sono abilitato per spostare il topic
Per chi non ricordasse il fratello di Taylor
YouTube - Zach Hamilton 1992
purtroppo non ho più ritrovato nel web le scene in cui fu investito da Felicia e Kristen e dunque il suo primo contatto con qualcuno della soap.
Il flirt che ebbe con Felicia si tinse di thriller: Zach confessò a Felicia di aver ucciso un uomo in passato per vendicare la morte di sua madre, e in seguito saltò fuori un uomo dal passato di Zach a cui era legato da loschi affari, un allibratore, Ganz, a cui Jack Hamilton doveva svariati soldi, Ganz minacciò Zach: o lui uccideva suo padre o Ganz si sarebbe rifatto su Felicia.
mannaggia volevo metterlo in "Ricordate quando?"
avevo questa sezione aperta e ho sbagliato e non so se sono abilitato per spostare il topic
magari lo facesseto tornare,potrebbe interagire con quasi tutte le donne del cast e poi finalmente taylor avrebbe un parente a parte i figli vicino
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
oddio mi sa che non vuole stare a sentire la sorella .........e cmq si magari almeno un parente di taylor che interagisce !
Sarebbe bello che tornasse, così anche Taylor avrebbe qualcuno della sua famiglia accanto, visto che Thomas le sta dando contro.
![]()
esattamente
prima o poi lo tireranno fuori dal cappello per farlo interagire con brooke![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sicuro .........
Zach era un buon personaggio devo ammetterlo magari si innamora di Brooke anche lui ahahahah
che poi trovo assurdo che Taylor non nomini mai il fratello e il padre.. Mah!!!!
non sapevo dove chiederlo...ma c'è una cosa che mi servirebbe saspere su zach(per la mia ff sui tridge)....ma zach che lavoro faceva?
grazie in anticipo per la risposta![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Se non ricordo male Zach rilevò il locale che poi avrebbe rinnovato chiamandolo Bikini Beach. Ricordo che iniziò a gestire il locale dove lavorava l'amico Sly, e infatti fu lui che decise di abolire la regola che prevedeva che non si potesse entrare in quel locale in costume da bagno!
Segnalibri