che triste!!!
che triste!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Tristissimo!![]()
Perchè povera Darla no?![]()
Ecco i gravi errori della soap... far morire Darla.... che assurdità... un personaggio che poteva dare tanto... uffffff tutta colpa di Tayloraccia ubriaca uffff
Bè dai per quanto Darla fosse simpatica e buona, non ha mai dato niente alla soap. E' sempre stato un personaggio più o meno inutile e non ha mai avuto grandi storyline!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Per colpire Taylor? ma se una è alcoolizzata e asfalta, guidando senza patente, una madre di famiglia e un'ottima moglie adesso è colpa della defunta?
No dai poverina...era simpatica e poi affianco a thorne era cresciuta lei come personaggio e aveva fatto rincioccire pure thorne che finalmente pretendeva qualcosa dalla vita...poi di nuovo in panchina..
Quoto...quell'ubriacona bastava telefonasse a ridge (lo chiama pure per dirgli che deve andare in bagno) visto che era ubriaca..
certo....infatti mica si è fatta la galera...era colpa di darla che è uscita di casa per aiutare la "nipote"....
poverina che fine e povero thorne...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Oddio non vorrei riaprire sempre il solito discorso, ma anche una persona sobria quella sera avrebbe messo sotto Darla visto che non si vedeva praticamente niente per la nebbia. E poi non ci dimentichiamo che Darla è piombata all'improvviso sulla macchina, quindi chiunque l'avrebbe presa. Quindi io non mi sento di incolpare Taylor per questa storia. E' stato solo un tragico incidente!!!
Si ma se una donna ubriaca e con la patente ritirata non fosse andata ad alta velocità l'avrebbe presa, ma non ammazzata! Su Taylor è indifendibile in questa storia.
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri