.. e poi basta, non ce ne sono più per fortuna
Io ricordo...
- Quello di taylor in marocco
- quello di eric e louren in groenlandia
e poi???
.. e poi basta, non ce ne sono più per fortuna
anche di naufragi ce n'è stato un altro: la shady marlin con nick e taylor a bordo
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
si, Nick approdò a Los Angeles dopo un naufragio e poi ci fu anche quello della prima Shady, nel quale rimasero coinvolti lui e Taylor![]()
e quella a san thomas dove morgan rapì steffy...
Io invece mi chiedo perchè Taylor non rimase con gli orfanelli!
ahahahahahah
oggi me lo chiedo pure io![]()
![]()
Sì ma Taylor non era su quell'aereo, c'era quella che l'aveva derubata, per questo si era creduto che fosse morta lei.....perciò non si deve contare, se state parlando di aerei precipitati con personaggi a bordo che sono sopravvissuti.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ci fu di mezzo stephanie che tentò di portarle via i figli (bridget e rick), non ricordo perché nè come effettivamente finì a fare la pazza alle barbados
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
e l'aereo su cui viaggiavano Massimo Marone e Jackie
Segnalibri