questa non la ricordavo.....
questa non la ricordavo.....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Nemmeno io, ma se le danno di santa ragione!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
hahahaha,la Brown ha un viso leggermente inquietante,mette terrore alle volte
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ha un faccione peggio di quello di katie
ora che mi ci fai pensare la prima volta che vidi Heather Tom a bb pensai che fosse la sorella minore della Brown!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ma la forma del viso cmq cosa c'entra? lei ha qualcosa di inquietante nello sguardo.
come antagonista non c'era attrice migliore .. Kimberly la interpretava in modo ineguagliabile .. anche se come fascino lauren forse superava tutte pure quelle attuali di bb
una donna così cade sempre in piedi
Lauren era ed è bellissima, vorrei tornasse a Beautiful.
Straquoto
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri