era bello vedere Bridget e Brooke insieme che facevano nascere Hope!!!!!!!!!....dopo quello che era successo con Deacon.....
era bello vedere Bridget e Brooke insieme che facevano nascere Hope!!!!!!!!!....dopo quello che era successo con Deacon.....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
non ricordo esattamente il motivo x il quale si trovavano tutte e 3 assieme... mi illuminate?![]()
..Chiunque è come la luna e ha una parte che non viene mostrata a nessuno....
lo sapete che ai tempi seguivo la soap con mia madre che mi impedì di vedere questa scena perchè la riteneva un po'...non so come dire ma lei è il tipo che cambia canale appena due si baciano,è molto pudica
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
è una scena molto bella...Brooke,Stephanie e Bridget che si comportano come una vera famiglia,Stephanie che aiuta Brooke e poi guarda con affetto Bridget mentre si sforza di amare Hope come una sorella e di perdonare Brooke...Certo,nella vita reale non so quante figlie avrebbero continuato a frequentare una madre del genere,ma a livello di soap è rincuorante vedere che Bridget,negli anni,ha riacquistato un buon rapporto con Brooke...
Credo che nella vita reale non si ponga proprio il problema, quante suocere si fanno il genero? credo nessuna.
Segnalibri