La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La nascita di Hope!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

era bello vedere Bridget e Brooke insieme che facevano nascere Hope!!!!!!!!!....dopo quello che era successo con Deacon.....
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di milemel

Predefinito

non ricordo esattamente il motivo x il quale si trovavano tutte e 3 assieme... mi illuminate?
    ..Chiunque è come la luna e ha una parte che non viene mostrata a nessuno....

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    era bello vedere Bridget e Brooke insieme che facevano nascere Hope!!!!!!!!!....dopo quello che era successo con Deacon.....
    Vero dimostra che Bridget è un'ottima persona.

Citazione Originariamente Scritto da milemel Visualizza Messaggio
    non ricordo esattamente il motivo x il quale si trovavano tutte e 3 assieme... mi illuminate?
    Non mi ricordo bene e non vorrei sbagliare, ma forse Stephanie le portò li per parlare? però posso sicuramente sbagliarmi, non ricordo bene.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

lo sapete che ai tempi seguivo la soap con mia madre che mi impedì di vedere questa scena perchè la riteneva un po'...non so come dire ma lei è il tipo che cambia canale appena due si baciano,è molto pudica
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di Arianna84

Predefinito

è una scena molto bella...Brooke,Stephanie e Bridget che si comportano come una vera famiglia,Stephanie che aiuta Brooke e poi guarda con affetto Bridget mentre si sforza di amare Hope come una sorella e di perdonare Brooke...Certo,nella vita reale non so quante figlie avrebbero continuato a frequentare una madre del genere,ma a livello di soap è rincuorante vedere che Bridget,negli anni,ha riacquistato un buon rapporto con Brooke...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Credo che nella vita reale non si ponga proprio il problema, quante suocere si fanno il genero? credo nessuna.

Utente registrato L'avatar di Arianna84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Credo che nella vita reale non si ponga proprio il problema, quante suocere si fanno il genero? credo nessuna.

già...me lo auguro davvero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2