hahaahahaha,specialmente negli ultimi ne han fatti fuori parecchi!
Ho trovato questo filmato, mentre cercavo dell'altro YouTube - ‪Principali personaggi morti in Beautiful ( Dead characters of The bold and the beautiful)_0002.wmv‬‏ comunque manca qualcuno.
![]()
I ♥ Depeche mode.
hahaahahaha,specialmente negli ultimi ne han fatti fuori parecchi!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Come mi piaceva Shane....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Darla :°(
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
oddio, Shane il truzzo![]()
caroline per fortuna ce l'hanno levata dalle scatole, nonostante fosse una Spencer aveva un non so che di "campagnola"
non avrei fatto morire Grant, Macy e Phoebe![]()
![]()
la frase finale è inquietante![]()
io avrei risparmiato phoebe,darla,storm,beth e qualcuo che ora non mi viene in mente in nome
Io Shane e Darla.
Pure Phoebe, valà.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
oddio mi so scordato Becky
avrei risparmiato anche lei, era tanto caruccia![]()
ah,si macy
io farei tornare solo saul perchè mi faceva tanta tenerezza, il resto chi se ne frega
Mancano Sally e Beth, ma forse perchè il video è stato fatto prima. Io farei tornare Darla.
Ultima modifica di fragolona; 16-06-2011 alle 17:47
![]()
I ♥ Depeche mode.
Darla, Shane,Grant,Saul,Macy...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
quanto mi piacevano Becky,Saul,Grant e Darla...
Bellina la canzoncina.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri