Scena memorabile, qui Deacon si dimostra per quello che è un bastardo.
Cmq pure loro potevano attaccare quando hanno capito cosa facevano!
Scena memorabile, qui Deacon si dimostra per quello che è un bastardo.
Cmq pure loro potevano attaccare quando hanno capito cosa facevano!
So perfettamente che era una situazione orrenda, ma la trovata di Deacon della mezza cornetta nel bicchiere mi aveva fatto morire dal ridere...Uno dei momenti topici di B&B.
Povera Bridget(per quanto Deacon mi sia sempre stato simpatico), ma, come al solito, la colpa era del duo genialità (Eric e Ridge - a cui, mi sembra, quella volta si fosse unito pure Thorne -).
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Ho letto che a febbre d'amore ha fatto lo stesso, cioè si è strombazzato Amber ed ha fatto ascoltare l'amplesso al marito di lei via telefono. Il suo quindi è un vero e proprio vizio.
Deacon ha un debole per l'interfono![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se non mi sbaglio, l'evento che aveva definitivamente spinto Deacon a sposarsi con Bridegt e ad approfittarsi di lei era stato un agguato teso dai tre alla villa, in cui lo picchiarono senza troppi complimenti (). Tutto ciò, però, aveva fatto il gioco di Deacon, che sapeva che Bridget stava osservando la scena: da lì in poi, infatti, la ragazza si era convinta che Deacon fosse la vittima della situazione.
![]()
Ultima modifica di alexmi; 26-06-2011 alle 01:43
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Veramente non fu quell'evento spingere Deacon a sfuttare Bridget sposandola: si fece picchiare in modo apparire agli occhi di Bridget come vittima della furia ingiustificata della sua famiglia. Il suo scopo era quello di sposare la povera ingenua per ricattare Rick: avrebbe lasciato Bridget, se lui avesse divorziato da Amber, la donna che voleva per se.
Segnalibri