Hope teoricamente sta facendo ora l'università...anche se non ne parla mai...Liam non credo che l'abbia fatta,Thomas forse management come Rick,Steffy non so se a Londra ha fatto il liceo o l'università...credo il liceo
Ma...Steffy,Hope,Oliver,Liam,Marcus,Katie,Donna,Er ic,Stephanie,Bill,Thomas....sapete che laurea avrebbero???
Che io sappia: Bidget medicina generale, Taylor psichiatria, Brooke chimica (e sappiamo quale), Ridge accademia di moda (qualche maschietto se lo sarà pur fatto
), Rick management forse...e gli altri???
Hope teoricamente sta facendo ora l'università...anche se non ne parla mai...Liam non credo che l'abbia fatta,Thomas forse management come Rick,Steffy non so se a Londra ha fatto il liceo o l'università...credo il liceo
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
ma quando mai
taylor è un medico, è laureata in medicina. E' entrata in b&b come oncologa ma poi gli autori hanno mischiato le carte e hanno deciso che la sua vera specializzazione era psichiatria. Da psichiatra, essendo un medico, prescrive farmaci e non ha nulla a che vedere con la psicologia che invece è una scienza sociale.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
taylor è psiconcologa![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che poi che sia un medico è assodato...sono anni che Ridge la chiama dottore e arriccia i pollici
Ogni carezza della notte è quasi amor...
che schifo
seratitti
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
quoto lo schifo
Segnalibri