Sì, sicuramente, ma vista la notevole prestanza fisica...poi magari fa il pirla eh.
e perchè no? ogni ruolo è diverso dall'altro, potrebbe fare la parte del fesso
Sì, sicuramente, ma vista la notevole prestanza fisica...poi magari fa il pirla eh.
L'una meno un quarto...
Paul è attualmente sposato con Emily, mi sembra di averlo scritto, altrimenti lo aggiungo!
Comunque non so che tipologia di personaggio sarà, ovviamente non credo sarà un Jonathan Randall, altrimenti non credo che Tom avrebbe accettato, ma vista la celebrità nel daytime dell'attore non credo che lo sprecheranno comunque con un personaggio fesso o poco incisivo.
Sarà diverso, ma spero ugualmente carismatico!![]()
Poi il rischio flop c'è sempre eh, teniamo le dita incrociate!![]()
speriamo di no anche se nel ruolo di Jonathan va detto che ha segnato veramente la soap. lui è però un bravo attore. molto intenso.
L'una meno un quarto...
Ritiro su il topic per segnalare che nel prossimo futuro cercherò di aggiungere altro, specie ora che la soap in Usa è finita mi piacerebbe puntare lo sguardo sulle apparizioni del recente passato e future dei membri del cast!![]()
Hayden Panettiere mi ricorda la flannery da giovane![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io so solo che su Heroes è quella che sopporto di meno!XDXD
Stephanie Gatschet (Ex Tammy Wislow) dalla soap All my Children dove interpreta Madison North
![]()
Ma sta Hayden panettiere dove si colloca? Nessuna delle due Lizzie che ho presente è questa attrice qui. Io ne ho in mente una con la fronte alta alta e una carinissima che c'è anche nell'episodio finale. Boh?
L'una meno un quarto...
Se non vado errato aveva interpretato Lizzie prima delle due che conosci tu, in una fascia anagrafica precedente! Ora non so dirti bene quando perchè non seguivo la soap!
Un'altra che ha interpretato Lizzie è stata Mackenzie Mauzy, poi Phoebe in Beautiful!
sì insomma, l'hanno fatta un po' tutti.
sinceramente quella con la fronte alta non si poteva guardare, poi sembrava una bimba. grazie per aver fugato i miei dubbi :*
L'una meno un quarto...
hayden ha fatto lizzie nel periodo in cui era malata di leucemia
Stephanie Gatschet (Ex Tammy Wislow) dalla soap All my Children dove interpreta Madison North
![]()
Segnalibri