I soliti taglia e cuci di Rete4!![]()
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
Ma adesso anche Ross e Blake vivevano in albergo??? Ma dai è assurdo, con tre figli...eppure lei ravana nell'armadio come se ci fossero gli abiti di lui dentro, come se quella fosse la loro casa...Boh. Non capisco.
L'una meno un quarto...
ma blake e jeffrey si mettono insieme?
Che carino Coop ♥
L'una meno un quarto...
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
ciao han fatto sentieri oggi?
Sì ma non è successo niente. Se continuano a far vedere solo nove minuti per volta facciamo notte. Comunque sta per accadere il fattaccio, mi sa.
L'una meno un quarto...
qual è il fattaccio?
cmq ODIO ava per come si è comportata con lizzie
A me Ava sta parecchio sulle palle.
L'una meno un quarto...
ma che bellina lizzie![]()
Pillole di Puntate![]()
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
A me J. mi fa venire il nervoso cmq quando spintona tutti quanti senza motivo. Alla fine Coop ha fatto + che bene a dargliele. Inizia a essere irritante, lui in realtà non è così (o sì???), stanno un po' calcando la mano per preparare il fattaccio, credo. Ecco.
Ava mi sta sulle balle. Non ho capito da dove le vien fuori tutto qs odio per Jonathan che a lei non ha fatto proprio niente. Anzi. Le ha salvato le chiappe + di una volta.
Lizzie la dovrebbe piantare di correr dietro a Coop, lui non la vuole!
L'una meno un quarto...
Segnalibri