jonathan e lizzie
vi prego vi prego, hop visto solo la fine della puntata, chi era quella coppia che si contorceva sul letto alla fine??
jonathan e lizzie
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
cavolo me lo sono perso![]()
oggi è' arrivato il nuovo remy
Non ho ancora visto la puntata in italiano, spero di recuperare presto.
Anch'io ho la sensazione che in queste puntate abbiano un pò calcato la mano con il personaggio di Jon....quasi a voler dare un senso a quello che sarà!
Certo io quel Coop non lo sopporto proprio e gli avrei tagliato le mani solo per aver osato posarle sul mio Jon.
Ava invece mi lascia perplessa, anche perche nelle puntate in inglese ho visto che non molto tempo dopo che lui si rimette con Tammy ricomincia a trattarlo Jon con gentilezza, da amica!
Lizzie da buona Spaulding è testarda e non accetta la sconfitta, però mi risulta simpatica, che ce posso fà, e con Jon ha un ottima intesa....
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Finalmente Frank ha scoperto la porcata che suo padre e la sexy-dea gli hanno combinato...
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
inutile chiedere di sentieri oggi
Quoto tutto
Ava cmq odia Jon da quando è morto Sandy, mi pare. Fino a quel momento gli era stata abbastanza vicina durante le turbolenze con Tammy.
Tammy è idiota, chiede un'ordinanza restrittiva e poi si sorprende e ingazza quando scopre che Jon è stato arrestato. Bah.
Ultima modifica di Beuzza; 07-09-2010 alle 10:28
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
L'una meno un quarto...
gazzo s'ingazza quella gattamortazza
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri