La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 118 di 279 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,756 a 1,770 di 4177
Like Tree26Likes

Discussione: Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

a me piace solo lizzie
    e poi stavo notando che marina è proprio brutta
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Siddharta

Predefinito

Forse ci vanno un po' pesante col trucco...
    My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Predefinito

no, no, assomiglia a macy che a sua volta assomiglia a un topo
    Faccine

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Ho visto ora quella di venerdì:
    Coop mi sembra davvero intenzionato a creare qualcosa con Ava e a questo punto glielo auguro, Lizzie non merita un bravo ragazzo come lui.
    Tenerissimo Jon che "fugge" perchè non è abituato a sentirsi in famiglia, mi s'è stretto il cuore :&#176
    Dinah... ho un debole per lei ma non è giusto colpire Harley tramite Gus, è una vera cattiveria
    Harley non so come faccia a non capire, è proprio stupida e superficiale.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato

Predefinito

ma secondo me dinah ha nascosto quelle pillole nelle cose di gus per metterlo allla prova,cioè voleva vedere se era veramente dipendente dalle pillole o meno.

Utente registrato L'avatar di Peyton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da revashanelewis Visualizza Messaggio
    ma secondo me dinah ha nascosto quelle pillole nelle cose di gus per metterlo allla prova,cioè voleva vedere se era veramente dipendente dalle pillole o meno.
    Mi piacerebbe crederlo, ma non penso sia così!
    E per rispondere a Syd, non credo che Harley sia così ingenua, semmai in questo periodo mi pare un pò troppo tonta .....
    Inoltre, gli unici in questi gg a sembrarmi davvero mentecatti (nel senso di matti) sono i cari Cassie e Josh!
    Incredibili, ora so da chi ha preso la faccia tosta Tammy. Ma va bene così|
    Però, che tenero Jon oggi......
    E' proprio questo suo lato, che sembra tanto in contrasto con l'altro (violento e per certi versi insano), che mi colpisce.
    Comunque penso che di scene jammy hard (in questi giorni solo immaginate) ce ne saranno molte altre....
    Ultima modifica di Peyton; 27-09-2010 alle 19:49
    "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    lizzina lizzina, vattene via da quei due che manco si accorgono che ci sei anzi mandalo accagà coop e sceglitene uno che ti merita
    ma vorrei anche vedere. dunque a me sta sulle palle Ava e Lizzie mi è simpaticissima. però: si deve levare di torno. non lo vede che quei due manco la considerano? che comica la scena ahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siddharta Visualizza Messaggio
    E ho notato un'altra cosa: Harley è ingenuamente sincera
    no, ti ripeto. è STUPIDA. perchè non puoi pensare di trombarti il fidanzato di una tua amica e pensare che ti dica grazie. e non puoi rubarle sempre la scena dopo che le hai affidato incarichi di responsabilità (che ti ha mostrato di apprezzare moltissimo) e pensare che ti dica di nuovo grazie. nono. non è sana di mente neanche lei.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    no, no, assomiglia a macy che a sua volta assomiglia a un topo
    quoto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da revashanelewis Visualizza Messaggio
    be', lei pensa che lo sia e ha fatto la prova del nove, così prende due piccioni con una fava. dopotutto la pulce nell'orecchio di harley ce l'ha messa apposta. è proprio stronza ; )

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    no, ti ripeto. è STUPIDA. perchè non puoi pensare di trombarti il fidanzato di una tua amica e pensare che ti dica grazie. e non puoi rubarle sempre la scena dopo che le hai affidato incarichi di responsabilità (che ti ha mostrato di apprezzare moltissimo) e pensare che ti dica di nuovo grazie. nono. non è sana di mente neanche lei.
    Quoto.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Predefinito

troppo carina lizzie
    Faccine

Predefinito

Non so se lo avete saputo ma oggi c'è stato un doppio appuntamento con Sentieri: uno inaspettato alle 12,30 e il consueto alle 16,15. Dovrebbe essere solo un caso eccezionale dovuto al discorso in diretta di papi Silvio (meglio che non continuo)
    Quindi se noterete nella puntata in diretta o su youtube degli strani salti, ora sapete il perché.

Mancherà:

Harley nota che Gus ha rovistato nella sua borsa e in ospedale Rick sconsiglia a Gus di prendere le pillole;
    Blake affronta Jeffrey in merito ad un articolo apparso su una rivista scandalistica, e poi si sfoga con lui per la presunta relazione che Ross aveva con Nikki;
    Cassie cede a Olivia la sua quota dell'hotel Beacon, in cambio della rinuncia di Olivia allo chalet dei Lewis a Cross Creek;
    Frank e Jeffrey scoprono che l'aereo su cui viaggiava Ross è stato sabotato, quindi Ross è stato UCCISO, e che Nikki Landers non era la sua assistente, ma...
    My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    no, ti ripeto. è STUPIDA.
    Tu... sei cattiva con me...

Utente registrato L'avatar di Peyton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siddharta Visualizza Messaggio
    Non so se lo avete saputo ma oggi c'è stato un doppio appuntamento con Sentieri: uno inaspettato alle 12,30 e il consueto alle 16,15.
    No, non lo sapevo, ma la puntata del pomeriggio in effetti mi era sembrata strana! Grazie....
    Aspetto di vedere anche la prima, prima di esprimere un'opinione.
    Però, lo ammetterai anche tu, Harley non ci fa proprio una bella figura in quest'ultime puntate.
    Mi piace il lato giallesco che sta prendendo la vicenda della morte di Ross....
    E mi pregusto quanto sta per accadere durante la festa a sorpresa.
    Se farete un topic sulle peggiori coppie di Sentieri, comunque, sapete già chi voterò: Coop e Ava
    La miglior coppia? In altre epoche avrei detto Reva & Josh, ma ora non è possibile proprio.
    Invece adoro i Jammy e le faccie di Jon ....
    "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2