Forse ci vanno un po' pesante col trucco...
a me piace solo lizzie
e poi stavo notando che marina è proprio brutta
Forse ci vanno un po' pesante col trucco...
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
no, no, assomiglia a macy che a sua volta assomiglia a un topo
Ho visto ora quella di venerdì:
Coop mi sembra davvero intenzionato a creare qualcosa con Ava e a questo punto glielo auguro, Lizzie non merita un bravo ragazzo come lui.
Tenerissimo Jon che "fugge" perchè non è abituato a sentirsi in famiglia, mi s'è stretto il cuore :°
Dinah... ho un debole per lei ma non è giusto colpire Harley tramite Gus, è una vera cattiveria
Harley non so come faccia a non capire, è proprio stupida e superficiale.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma secondo me dinah ha nascosto quelle pillole nelle cose di gus per metterlo allla prova,cioè voleva vedere se era veramente dipendente dalle pillole o meno.
Mi piacerebbe crederlo, ma non penso sia così!
E per rispondere a Syd, non credo che Harley sia così ingenua, semmai in questo periodo mi pare un pò troppo tonta .....
Inoltre, gli unici in questi gg a sembrarmi davvero mentecatti (nel senso di matti) sono i cari Cassie e Josh!
Incredibili, ora so da chi ha preso la faccia tosta Tammy. Ma va bene così|
Però, che tenero Jon oggi......
E' proprio questo suo lato, che sembra tanto in contrasto con l'altro (violento e per certi versi insano), che mi colpisce.
Comunque penso che di scene jammy hard (in questi giorni solo immaginate) ce ne saranno molte altre....
Ultima modifica di Peyton; 27-09-2010 alle 19:49
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
no, ti ripeto. è STUPIDA. perchè non puoi pensare di trombarti il fidanzato di una tua amica e pensare che ti dica grazie. e non puoi rubarle sempre la scena dopo che le hai affidato incarichi di responsabilità (che ti ha mostrato di apprezzare moltissimo) e pensare che ti dica di nuovo grazie. nono. non è sana di mente neanche lei.
L'una meno un quarto...
troppo carina lizzie
Non so se lo avete saputo ma oggi c'è stato un doppio appuntamento con Sentieri: uno inaspettato alle 12,30 e il consueto alle 16,15. Dovrebbe essere solo un caso eccezionale dovuto al discorso in diretta di papi Silvio (meglio che non continuo)
Quindi se noterete nella puntata in diretta o su youtube degli strani salti, ora sapete il perché.
Mancherà:
Harley nota che Gus ha rovistato nella sua borsa e in ospedale Rick sconsiglia a Gus di prendere le pillole;
Blake affronta Jeffrey in merito ad un articolo apparso su una rivista scandalistica, e poi si sfoga con lui per la presunta relazione che Ross aveva con Nikki;
Cassie cede a Olivia la sua quota dell'hotel Beacon, in cambio della rinuncia di Olivia allo chalet dei Lewis a Cross Creek;
Frank e Jeffrey scoprono che l'aereo su cui viaggiava Ross è stato sabotato, quindi Ross è stato UCCISO, e che Nikki Landers non era la sua assistente, ma...
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
No, non lo sapevo, ma la puntata del pomeriggio in effetti mi era sembrata strana! Grazie....
Aspetto di vedere anche la prima, prima di esprimere un'opinione.
Però, lo ammetterai anche tu, Harley non ci fa proprio una bella figura in quest'ultime puntate.
Mi piace il lato giallesco che sta prendendo la vicenda della morte di Ross....
E mi pregusto quanto sta per accadere durante la festa a sorpresa.
Se farete un topic sulle peggiori coppie di Sentieri, comunque, sapete già chi voterò: Coop e Ava
La miglior coppia? In altre epoche avrei detto Reva & Josh, ma ora non è possibile proprio.
Invece adoro i Jammy e le faccie di Jon ....![]()
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
Segnalibri