a proposito di che, nn mi ricordo
a proposito di che, nn mi ricordo
Su Tammy, e ho aggiunto il resto, quando hai letto che Jon e Lizzie poi si sposeranno, e non lo sapevi..........
heheh questa storia mi piace tantissimo perchè c'è lizzie di mezzo, lei da il pepe a tutto![]()
Concordo assolutamente, anche a me !!!Poi Jon, nelle sequenze con sua figlia, sono di una tenerezza assoluta !!! E con Alan, suspance e scene forti !!! TP E RR, in quelle scene insieme a KZ, che trio !!! Il finale Jammy....
Ultima modifica di Cuoricina83; 07-02-2011 alle 15:27
Ragazzi domani caricate la puntata??? non potrò nemmeno registrarla.... parlo x la puntata di domani.....
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
sì, mo lo dico ad Anna![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Chissà cosa avrà in mente Alan? Vuol davvero spedire Tammy dietro a JJ oppure lo sta solo allontanando? Vi confesso che ignoro totalmente i dettagli del loro accordo.
Molto strazianti le facce di Reva quando ha saputo del suo peggioramento. E però trova ancora le forze di mentire a Josh. Che pena
Brava Tammy che dice il fatto suo a Lizzie, anche se non so quanto avrà recepito, visto che subito si sente male.
L'una meno un quarto...
Dimenticavo: carino il completino di Cezzi.
L'una meno un quarto...
pure i muri capirebbero che cassie è innamorata di josh
e capirebbero pure che reva è malata, è possibile che a josh non venga un minimo sospetto per quella bandana improvvisa??
E come potrebbe, si vedono i capelli sbucare e non è certo la prima volta che sta con la bandana -.-
Cmq Josh ha ragione, Reva si sta comportando da egoista.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
io non me la ricordo mai con la bandana, boh
be' però a parte la bandanna :P tutto sommato pare stare bene...io al posto del suo uomo penserei che ha un amante invece.
L'una meno un quarto...
quando lui saprà, troverà difficile perdonarla, anche se pensa di stare facendo tutto per risparmiargli un dolore.
L'una meno un quarto...
Segnalibri