Originariamente Scritto da
Siddharta
Non dovrei parlarne male, visto che è da sempre la mia attrice preferita (in Sentieri), ma pare che oltre al caratteraccio e al suo divismo (di cui parlano alcuni, ma che altri negano definendola cordiale, gentile e simpatica), sia anche molto attratta dai colleghi maschietti... ihihihi (ecco forse perché mi piace).
Nel 1991 si è sposata con un dottore, William Parsons, ma lo tradisce dopo qualche mese di matrimonio con Mark Derwin (il primo Mallet), e divorzia. Inizia una relazione con Derwin (vennero in Italia ospiti di Patrizia Rossetti mentre stavano insieme), ma anche con lui finisce male - molto male.
Nel '96 si risposa con un editore sportivo, Matthew Christian da cui ha due figli (due pesti a giudicare dal servizio in onda su Sipario).
Nel 2005 Matthew chiede il divorzio, perché la nostra Beth-Harley, essendo proprio recidiva, si concede una bella e succosa scappatella con un collega, Robert Bogue (nuovamente Mallet!!! Mallet 2 la vendetta, aridaglie).
Il matrimonio di Beth con Matthew finisce, ma la moglie di Robert lo perdona (e Beth secondo le malelingue inizia ad augurarsi il licenziamento immediato di Robert). Robert che non è un santo nemmeno lui, ci ricasca e infine lascia la povera moglie per Mandy Bruno (Marina) con cui si sposerà quest'anno!!! Congratulazioni agli sposi.
Intanto Beth si è legata sempre più a Ricky Paull Goldin che definisce "il suo migliore amico" :P (e non si sa cosa comporti questo status).
Infine, appena entra nel cast Murray Bartlett (il futuro Cyrus), Beth ha una focosa storia con lui (su questa relazione però ci sono dei dubbi, perché sembra che Murray sia gay, ma in fondo non mi pare che ciò sia così vincolante

, soprattutto se Murray fosse bisessuale).
Insomma, la mia amata è nota per il suo "innamorarsi" o "volersi fare"

(il confine anche per me stesso è molto sottile) tutti i colleghi con cui fa coppia! (A eccezione di Grant Aleksander, Phillip, tra i due c'era credo un odio assassino, nonostante la grande alchimia tra i personaggi)
Insomma, brava la nostra Beth (ok, la mia)... ah dimenticavo, oggi dice di essere una serena mamma SINGLE e che non si risposerà! Vadooooo
Segnalibri