Errata Corrige:
Non solo se le è fatte, ma pure sposate tutte e tre :P
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Amo Lizzie!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Anche io, cmq odio te perchè ami e odii tutti quelli che amo e odio io. Ecco.
L'una meno un quarto...
Ha senso? Sì.
Miiiiii che due palle Harley ancora con sta gazzo di legna, ma basta. Abbiamo capito che sei triste. Su, una bella trombata col primo che capita e passa la paura.
L'una meno un quarto...
Non ho potuto fare a meno di vedere l'intero episodio "Who's been sleeping in my bed" (se quelli di Rete 4 lo tagliano sono degli azzazzini, finora è il miglior episodio del 2010) e devo dire che l'Oscar induscusso va SICURAMENTE a Olivia, che ci ha dimostrato l'efficacia del motto tra due litiganti il terzo GODE. L'ho amata incondizionatamente, specialmente quando si è proodotta nei suoi favolosi sguardi da miciona. E soprattutto, si è divertita, nonostante le premesse poco onorevoli della serata.
Oscar anche ad Ava che fa la prima mossa con Coop ma poi, rendendosi conto che non c'è trippa per gatti, va a farsi la doccia.
Oscar ad Alan Michael, bei pettorali e bei tatuaggi. Però gli do anche un tapiro, si è fatto convincere un po' troppo presto a mollare la preda.
Oscar a Lizzie che in qs episodio è deliziosa, simpaticamente intrigante. Inoltre mi piacciono da morire i suoi capelli!!!
Sfiga a Frank che pensa di aver combinato chissà cosa.
Tapiro a Joshua che prima di dare il due di picche, limona. Non si fa.
Infine, visto che tutti quanti sono degni di menzione, oscar a Coop, che riesce a resistere a quel bel bocconcino di manza di Ava, essendo innamorato di Lizzie.
Ho dimenticato Tette di Marmo, lo so. L'ho fatto apposta :P
L'una meno un quarto...
hahahahahaahahahahahahahahah
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
TETTEDAURLO non tettedimarmo -tisana
![]()
![]()
![]()
ffffffffffff.
e se io voglio chiamarla tette di marmorina potrò, no?
L'una meno un quarto...
Uh, dimenticavo! Grazie Sid per averci detto dove reperire l'episodio per intero sul Tubo, mi è proprio piaciuto!
L'una meno un quarto...
Sfiga a Marina che stava per prendersi il gongolo in quanto si stava scompazzando Alan Michael peccato che sia stata colta in flagranza di reato( e che reato!) dal suo papi e dal resto della ciurma.
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io ho la sensazione che ...AM 'sto biscotto non lo puccerà mai.
L'una meno un quarto...
TUTTI INSIEME ALLA LOCANDA!!!Però alla fine l'ho trovato divertente..
E penso che solo la presenza di Olivia abbia impedito a Frank di strangolare A.M.: ma, caro ragazzo, non sarebbe più opportuno con una che non sia Cooper?
Olivia mi piace sempre tanto e quel suo esser "miciona", come dite voi, ma sfigata con gli uomini, le calza a pennello!
In attesa del grande evento (dei jammy per intendersi), spero che rete $ non ci prenda gusto con i tagli...:...
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
li strozzo se mi tagliano la scena :@
![]()
![]()
![]()
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Segnalibri