inizio ad esser tentata dalle puntate in originale, questi di rete4 fanno troppo come vogliono -.-
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
inizio ad esser tentata dalle puntate in originale, questi di rete4 fanno troppo come vogliono -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
a trovarle...ce ne son pochissime. però da un certo punto in poi mi sembra che ci siano.
L'una meno un quarto...
ci sono alcuni piccoli pezzi.... perora....
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
avevo letto pecora.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
e anche oggi 20 minuti di... niente![]()
però vedere dinah così raggiante....uff
oscar a joey. nn me lo ricordavo così fiKo.
oscar a mallet, è un cesso oltremodo ma è troppo simpatico, cribbio
tapiro ad harley e beth, che due pigne
tapiro a tammy, così, tanto per
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
come mi piacciono Dinah e Mallet ♥
a me pure.
però poi vedi mallet e harley e boh. c'è sempre qualcosa di sospeso tra loro. vallà che è strano, cmq...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
mi duole constatare che certi amori non finiscono. (il primo che cita venditti lo banno eheheh)
L'una meno un quarto...
Un'altra puntata super breveee, quel party d Dinah e Mallett doveva durare una sola puntata, e qui si sta prolungato per 3 puntate... mha... comunque una puntata interessante, anche se detesto la voce di Joey mi irrita ahahah![]()
pure a me
ma dupalle, altrochè.
Joey è proprio brutto, quando le ha preso la mano "sei la mia Giulietta blablabla" è stato proprio patetico.
che puntata sciapissima. -.-
Menomale che harley ha avuto quel lampo di genio![]()
Segnalibri