Nulla è solo un rumor per ora pare che Bradley Bell e attrice non hanno trovato un accordo.
Vorrei chiedere un'informazione: qualche mese fa si diceva che forse Kim Zimmer entrava in Beautiful; si è più saputo nulla?
Nulla è solo un rumor per ora pare che Bradley Bell e attrice non hanno trovato un accordo.
Peccato, perché io ho una folle idea: mi piacerebbe che la prendessero per fare la madre di Aggie e Oliver; non sarebbe una buona idea?
La madre di Whip? No...
Sarebbe stupendo vederla a B&B però devono farla doppiare sempre da Lella Costa..altrimenti non c'è gusto!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Recast di Brooke assolutamente no! Dicevo solamente che in fondo Oliver è giovane, sarebbe più credibile una mamma per lui piuttosto che per Whip.
Kim Zimmer torna a One Life to Live, interpretando lo stesso personaggio di cui vestì i panni all'epoca, attorno al 1980.
per cui niente B&B
Immagino le sia anche più comodo visto che, presumo, viva sulla costa orientale dopo i decenni passati lì per Sentieri e OLTL è l'unica soap rimasta ad essere girata a New York
uff che peccato, mannaggia
ma andre, perchè sei senza avatar?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
cavare?
azzarola, non avevo notato!
beh no, non puoi privarci di una gif di quel pezzo di manzo di rick XD
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
cavare = togliere
![]()
![]()
![]()
Segnalibri