Io elimino Harley....
In una sezione dedicata a Beautiful in questo forum, ho visto un gioco molto carino, sull'eliminazione dei personaggio, io metto due foto e voi dovrete dire chi eliminate, alla fine vedremo qual'è il personaggio più odiato fra i due, voglio applicare questo gioco con Sentieri, spero parteciperete in tanti!
CHI ELIMINATE FRA DINAH E HARLEY??
![]()
Ultima modifica di GIOVANNI001; 07-08-2010 alle 15:09
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
Io elimino Harley....
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
io dinah......
Harley non mi è mai piaciuta tanto
concordo pienamente con te Andrea.....
ah k bello, un altro gioco; elimino harley, prima mi stava simpaticissima, ma negli ultimi anni sta sempre in mezzo, ho visto puntate dedicate solo a lei e gus. k noia! dinah almeno mette un pò di pepe (xrò ammetto k non lo seguo molto)
io concordo pienamente con te Jacob, io adoro Dinah ihihi
uffi, ma qui non gioca nessuno, k noiosi! suvvia, un'ìokkiata l'avrete data ogni tanto, sbilanciatevi! sentieri avrà pure kiuso, ma in italia non è ancora morto!
Dinah...
anche se Harley ultimamente con le puntate monotematiche ha un po' rotto...
Decisamente.....Harley!!!
Il personaggio in partenza non era niente male, ma poi ha preso una direzione direi mono....gama...tona!
W Dinah: bella con l'anima ed un pizzico di perfidia!!!!!![]()
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
verooo, mi ricorda olivia in questo![]()
quanti voti busogna raggiungere per chiudere e passare alla successiva? qui non vengono in molti a votare, forse sono ancora in vacanza, non so
io seguivo assiduamente Sentieri anni fa, adesso un pò a periodi... comunque elimino Dinah!
manca un'altro voto e poi si tirano le somme![]()
Ovviamente elimino Harley. Dinah è uno dei miei personaggi preferiti quindi intoccabile!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri