Non ancora... probabilmente lo vedremo in autunno, ma rete4 potrebbe anche decidere di non trasmettere l'episodio cross-over con la Marvel, che in realtà è una specie di puntata speciale sganciata dalla storia.
Comunque in America piacque![]()
Non seguo questa soap, ma ricordo di aver letto che c'era un episodio in cui un personaggio femminile (forse una certa Harley!) in seguito ad una scarica elettrica avrebbe sviluppato dei superpoteri! E' già andato in onda su rete 4 questo episodio?
Non ancora... probabilmente lo vedremo in autunno, ma rete4 potrebbe anche decidere di non trasmettere l'episodio cross-over con la Marvel, che in realtà è una specie di puntata speciale sganciata dalla storia.
Comunque in America piacque![]()
My good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
ma come?![]()
ma no dai, nel pacchetto delle puntate gliel'avranno ben venduta...gli converrebbe sempre mandarla in onda, visto che GL tanto è ridotto a tappabuchi
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
quoto.
ne avevo già sentito parlare di qs speciale episodio.
L'una meno un quarto...
anch'io...sicuramente è stato syd a raccontarcelo tempo fa
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
anche io lo sapevo..! speriamo che la puntata in questione venga mandata in onda.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
harley davidson suzuki yamaha e blablabla.
![]()
![]()
e 883
ihihih..puoi vorrei capire quale saranno sti superpoteri? una nuova premorte di guz in modo che lei affranta e disperata faccia zum zum con qualchedunaltro?
![]()
![]()
ma prima o dopo che entra in ballo quella sventolona di nat?
L'una meno un quarto...
leggo da wiki che nat entra il 27 aprile 2007...non so a che punto stiamo![]()
![]()
![]()
io vorrei fare solo una petizione affinchè le facciano mettere qualche push up ogni tanto.
quelle due prugnette secche mi inquietano.
L'una meno un quarto...
Segnalibri