La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: prima puntata italiana di sentieri??

Utente registrato

Predefinito prima puntata italiana di sentieri??

Ciao ragazzi scusate qualcuno di voi (che magari la vide dal vivo) mi può raccontare la trama (o addirittura pubblicare il video) della prima puntata italiana di sentieri andata in onda il 25 gennaio 1982 su canale5 alle 13.30??? cosa si vide?? quali personaggi furono i primi a comparire??? sò che tra l'altro si partì dalle puntate andate in onda in america nel 1978 se non sbaglio...ma quindi i primi 26 anni (1952-78) sono stati riassunti in un episodio pilota tipo???
    Ultima modifica di goofy91; 26-05-2011 alle 23:41

Utente registrato

Predefinito Prima puntata di Sentieri in Italia

Ciao, nel 1996 Rete 4 fece una trasmissione, condotta da Patrizia Rossetti, in cui si celebravano i 60 anni di Sentieri. All'epoca Rete 4 trasmetteva le puntate con molta regolarità e quindi la differenza tra il sentieri americano e quello italiano era costituita da soli pochi mesi.....durante quella trasmissione, fu mandata in onda la prima scena della prima puntata trasmessa in Italia di Sentieri. Avevo la cassetta, registrai lo special, non l'ho cancellato ma purtroppo chissà dov'è finita.....ti racconto cosa si vedeva: squilla un telefono ed una persona risponde, svegliandosi: è Alan, ma all'epoca era un altro attore quello che lo interpretava. Dall'altra parte del telefono c'era Roger Thorpe (credo tu lo conosca), che salutava Alan e che gli diceva che ora era chiamato "Mr. Green" (Roger lavorava per la CIA). Alan rispose seccato che, se fosse tornato a Springfield, non lo avrebbe accolto bene, né l'avrebbe aiutato......in questo modo finiva questa prima scena. Spero di aver soddisfatto questa tua curiosità.....e mi dispiace di non avere più quel video.
    Per quanto riguarda la differenza di anni che tu effettivamente dici, tieni presente che, per quel che io sappia, non mi pare sia stata saltata alcuna stagione. Prima Sentieri veniva trasmesso moltissimo, e questo avrebbe colmato la differenza di anni (dal 1978 al 1982 sono quattro anni ma mi pare furono tutti trasmessi). Poi prima Sentieri lo facevano anche la sera alle 8:30 qualche volta, e anche di sabato in un periodo. Insomma, per farla breve, non fu snobbata di certo come soap, cosa che purtroppo si sta verificando ora. Se Rete 4 trasmettesse un'ora al giorno, sabato incluso, con qualche special la sera, sicuramente si accorcerebbe la distanza di anni che abbiamo con l'effettiva fine di Sentieri.
    Ciao.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lrarita Visualizza Messaggio
    Ciao, nel 1996 Rete 4 fece una trasmissione, condotta da Patrizia Rossetti, in cui si celebravano i 60 anni di Sentieri. All'epoca Rete 4 trasmetteva le puntate con molta regolarità e quindi la differenza tra il sentieri americano e quello italiano era costituita da soli pochi mesi.....durante quella trasmissione, fu mandata in onda la prima scena della prima puntata trasmessa in Italia di Sentieri. Avevo la cassetta, registrai lo special, non l'ho cancellato ma purtroppo chissà dov'è finita.....ti racconto cosa si vedeva: squilla un telefono ed una persona risponde, svegliandosi: è Alan, ma all'epoca era un altro attore quello che lo interpretava. Dall'altra parte del telefono c'era Roger Thorpe (credo tu lo conosca), che salutava Alan e che gli diceva che ora era chiamato "Mr. Green" (Roger lavorava per la CIA). Alan rispose seccato che, se fosse tornato a Springfield, non lo avrebbe accolto bene, né l'avrebbe aiutato......in questo modo finiva questa prima scena. Spero di aver soddisfatto questa tua curiosità.....e mi dispiace di non avere più quel video.
    Per quanto riguarda la differenza di anni che tu effettivamente dici, tieni presente che, per quel che io sappia, non mi pare sia stata saltata alcuna stagione. Prima Sentieri veniva trasmesso moltissimo, e questo avrebbe colmato la differenza di anni (dal 1978 al 1982 sono quattro anni ma mi pare furono tutti trasmessi). Poi prima Sentieri lo facevano anche la sera alle 8:30 qualche volta, e anche di sabato in un periodo. Insomma, per farla breve, non fu snobbata di certo come soap, cosa che purtroppo si sta verificando ora. Se Rete 4 trasmettesse un'ora al giorno, sabato incluso, con qualche special la sera, sicuramente si accorcerebbe la distanza di anni che abbiamo con l'effettiva fine di Sentieri.
    Ciao.
    grazie mille irarita ....no io se leggi bene mi riferisco ai primi 26 anni di sentiero (1952-78) ke nn sono mai ststi trsmessi in italia...il periodo dei bauer per intenderci ...mentre beautiful è ststo trsmesso dalla prima puntata, di sentieri nn sn mai stati trasmessi i primi 26 anni qui in italia xciò mi domandavo se fosse stato fatto un episodio pilota cmq grz x avermi raccontato la prima scne italiana ^^

Utente registrato

Predefinito

ragazzi sono passati quasi 4 mesi XD...qualcuno è riuscito a procurarsi il video di questa prima puntata italiana di sentieri, andata in onda quasi 30 anni fa?? x caso c'è su youtube? se si potete postarmi il link?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2