urca
non ne ho idea. però scommetto che nella bibbia di sentieri sta roba c'è.
questo ponte vedo di dare una letta e provo a vedere se c'è qualche risposta alle tue domande. Nel caso le inserisco nella famiglia Lewis !
Ciao ragazzi scusate avrei delle domande su trame molto interessanti riguardanti gli anni 80
1) La maternità di Billy Lewis: billy da qnd è arrivato a springfield nel 1982 è stato considerato il primogenito di HB e maria lewis , fratello maggiore di trish e josh lewis e padre di mindy ,avuta dalla sua prima moglie dina, morta qnd la bambina aveva 5 anni. Come è possibile che poi si è scoperto che billy era figlio della prostituta sally glaeson?? cioè hanno mai spiegato questa cosa? sally ha partorito billy e poi ha permesso ad HB di crescere il bambino con la moglie? e Maria Lewis ha accetatto di crescere il figlio illegittimo del marito??
2) Dylan Lewis: dylan è figlio di reva e billy, ma come mai reva (ex fid di josh che nel frattempo era al college) quando aveva 17 anni diede in adozione dylan (dicendo di averlo avuto da una violenza carnale)??? su un sito dice che billy nn ne voleva sapere del bambino! come mai? forse perchè qnd lo ha avuto la madre di mindy era ancora viva e quindi billy sposato nn poteva riconoscere il bambino? no xke poi cmq quando è rimasto vedovo billy ha sposato reva, tanto vale che si teneva il bambino XD
urca
non ne ho idea. però scommetto che nella bibbia di sentieri sta roba c'è.
questo ponte vedo di dare una letta e provo a vedere se c'è qualche risposta alle tue domande. Nel caso le inserisco nella famiglia Lewis !
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
questa quì![]()
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
No Billy non ha mai saputo che Reva era incinta a quel epoca era uno scandolo così Reva andò in Europa da dei cugini per partorire poi il bambino fu dato in adozione.Reva quando ritorò il bambino per non causare un drammone in famiglia is inventò che fu violentata soltanto, perchè temeva di perdere Josh.
on line la trovi solo in vendita, io la comprai infatti su ebay un paio d'anni fa...non l'ho mai vista da "consultare"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ad entrambi ragazzi ^^....peccato anna fosse stata in italiano l'avrei comprata di corsa su ebay![]()
andrea scusami nn avevo nnt da fare e mi sn fatto due conti :P....dylan appare nella soap sedicenne nel 1989 quindi diciamo ke è nato nel 1973 (anke se le date nelle soap nn sn attendibili ma diciamo ke è così)...reva arriva a sprinfield nel 1983 dopo 8 anni di matrimonio con billy...quindi reva ha avuto dylan nel 73 da billy, lo ha dato in adozione cm dici tu x nn perdere josh e due anni dopo (nel 1975) ha cmq sposato billy?? O___O ke è succ in quei due anni?? credeva di aver perso josh e quindi ha ripiegato sul fratello??
che reva avesse rinunciato a suo figlio per non perdere il marito non lo sapevo![]()
all'epoca josh nn era suo marito, era il suo ex fidanzato, si erano lasciati qnd lui era partito x il college...ci sta anke (nelle soap) ke reva amava josh e ke nn voleva perderlo x il frutto di una notte passata cn billy ma xke poi allora ha sposato cmq billy un paio d'anni dopo anzichè josh?? XD
Segnalibri