La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [novitā] ZUMBA FITNESS

Utente registrato L'avatar di Maky
    Localitā
    Orbis Sanus
    Etā
    35

Predefinito [novitā] ZUMBA FITNESS

Da come ho capito č la nuova moda dell'anno. Proposta dalla wii ora č anche nelle palestre.
    Un modo per fare movimento ballando a ritmo latino. I passi ispirati ai movimenti tipici delle danze caraibiche sono molto efficaci per tonificare cosce, glutei, addome, braccia e punto vita.
    Inventata in California dal "guru del fitness" Beto (Alberto Perez) la Zumba punta sul linguaggio del corpo e sulla sensualitā.

Per chi non č interessato a modellare il proprio corpo, cosa che non credo dato che noi donnine siamo sempre complessate, c'č una buona notizia.
    Se il vostro fidanzato/compagno/marito non vuole venire con voi perchč pensa che sia una scusa per ballare latino proponeteglielo per la sua salute e fatelo insieme. La Zumba fa molto bene anche alla salute del cuore, le continue variazioni del ritmo aumentano e diminuiscono la frequenza cardiaca aumentandone la resistenza.
    Non serve essere ballerini per praticarla, basta aver voglia di divertirsi, la coordinazione e il senso del ritmo verranno da sč.

Non ha caso lo slogan per il lancio della Zumba negli Stati Uniti č : "It's not a workout, it's a party" (non č una fatica, č una festa)

‪Zumba Fitness - Que Te Pica‬‏ - YouTube
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Utente registrato L'avatar di Maky
    Localitā
    Orbis Sanus
    Etā
    35

Predefinito

non prendetemi per una morte di fame ma non lavorando cerco offerte ovunque.
    ho preso due mesi di palestra qui vicino al paese dove abito e la fanno due volte a settimana in pausa pranzo.
    Mercoledė dovrei andare ad iscrivermi se ce la faccio con i tempi e proverō la mia prima lezione di Zumba!
    Chissā.....
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •