[novità] ZUMBA FITNESS

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Maky
    Utente registrato
    • Jun 2005
    • 6061

    [novità] ZUMBA FITNESS

    Da come ho capito è la nuova moda dell'anno. Proposta dalla wii ora è anche nelle palestre.
    Un modo per fare movimento ballando a ritmo latino. I passi ispirati ai movimenti tipici delle danze caraibiche sono molto efficaci per tonificare cosce, glutei, addome, braccia e punto vita.
    Inventata in California dal "guru del fitness" Beto (Alberto Perez) la Zumba punta sul linguaggio del corpo e sulla sensualità.

    Per chi non è interessato a modellare il proprio corpo, cosa che non credo dato che noi donnine siamo sempre complessate, c'è una buona notizia.
    Se il vostro fidanzato/compagno/marito non vuole venire con voi perchè pensa che sia una scusa per ballare latino proponeteglielo per la sua salute e fatelo insieme. La Zumba fa molto bene anche alla salute del cuore, le continue variazioni del ritmo aumentano e diminuiscono la frequenza cardiaca aumentandone la resistenza.
    Non serve essere ballerini per praticarla, basta aver voglia di divertirsi, la coordinazione e il senso del ritmo verranno da sè.

    Non ha caso lo slogan per il lancio della Zumba negli Stati Uniti è : "It's not a workout, it's a party" (non è una fatica, è una festa)




    ‪Zumba Fitness - Que Te Pica‬‏ - YouTube
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!! sigpic
  • Maky
    Utente registrato
    • Jun 2005
    • 6061

    #2
    non prendetemi per una morte di fame ma non lavorando cerco offerte ovunque.
    ho preso due mesi di palestra qui vicino al paese dove abito e la fanno due volte a settimana in pausa pranzo.
    Mercoledì dovrei andare ad iscrivermi se ce la faccio con i tempi e proverò la mia prima lezione di Zumba!
    Chissà.....
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!! sigpic

    Commenta

    Working...
    X