La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 402

Discussione: Dallas 2012 ( E Anche L'Originale)

Visualizzazione Ibrida

Utente registrato

Smile Dallas 2012 ( E Anche L'Originale)

Ragazzi l'estate prossima ricomincia dopo 21 anni dall'ultima puntata americana la mitica soap Dallas....ritroveremo Larry Hagman nel ruolo di J.R. Ewing, Patrick Duffy nel ruolo di Bobby (quindi scordiamoci Stephen Logan a B&B) e Linda Grey nei panni di Sue Ellen.....la storia sarà incentrata sullla nuova generazione e in particolare su John Ross figlio di JR e Christopher, figlio di Bobby
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 14-06-2012 alle 23:07

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Wow! La vecchia serie non l'ho mai vista ma mia mamma e mia nonna me ne parlavano sempre! Sono proprio curiosa!

Utente registrato

Predefinito

Qui si può dare un'occhiata per farsi un'ideina di come sarà

Dallas 2012 First Look | NEW DALLAS SHOW (TNT) [HD] - YouTube

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Io amo Dallas...o perlomeno l'ho amato quando l'ho beccato in replica in una piccola tv privata ultrasconosciuta!
    Fantastico!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Quoto! Non vedo l'ora di vederlo anche se ne ho solamente sentito parlare.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

sono contento che torni Dallas

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Anch'io non ho mai visto Dallas, per motivi anagrafici, cmq sono molto curioso di vedere il sequel.
    Cmq voglio recuperare anche il vecchio Dallas.

In America va di moda il sequel dopo: 90210, Melrose Place, Visitors ecco Dallas.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Magari tornasse anche Dynasty....stupendo!

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Spero che venga portato anche in Italia!

Predefinito

Secondo me si! Anche perchè oltre ad essere un cult, ha un cast di attori conosciuti anche da noi.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Utente registrato

Predefinito

Anche io vorrei facessero anche il remake di Dynasty, sperando che non venga però rovinato come hanno fatto con Melrose Place... qualcuno ricorda lo spin off di Dynasty - I Colbys... spettacolo, con la scena finale dell'ultima puntata quella doveSPOILER Fallon viene rapita dagli UFO... miticooooooooooooooo

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barnabas Collins Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei facessero anche il remake di Dynasty, sperando che non venga però rovinato come hanno fatto con Melrose Place... qualcuno ricorda lo spin off di Dynasty - I Colbys... spettacolo, con la scena finale dell'ultima puntata quella doveSPOILER Fallon viene rapita dagli UFO... miticooooooooooooooo
    barnabas vedo che sei l'unica oltre me a ricordare i colby *__*...io non l'ho mai visto per motivi anagrafici ma ho letto molto su quella serie...mi è piaciuto molto il quadrangolo sable-jason-francesca-phillip, con jeff che si crede figlio di phillip disperso in vietnam e frankie che da piccolo lo lascia al cognato cecil a denver e da grande si scopre che frankie era amante di jason e quindi jeff è figlio suo e non del fratello phillip. Phillip "torna dalla morte" e si vuole riprendere Frankie che nel frattempo si sta sposando con Jason che ha finalmente lasciato Sable. Molto bello anche il trangolo di fellon con miles e jeff, da prima cugini, poi fratellastri (dopo che si scopre che jeff è di jason) e alla fine nulla xke si scopre che miles e monica non sono di jason ma frutto di una violenza subita da sable in gioventù XD. Infatti se ricordi ci fu anche una breve attrazione tra jeff e monica, i due furono demonizzati xke creduti fratelli, e alla fine fu alexis a dire che in realtà monica non era una colby, "sgamndo" l'odiata sable, quindi un eventuale relazione sarebbe stata possibile. Stupendo *___*

Predefinito

a me Melrose Place il sequel è piaciuto, peccato sia stato chiuso adoro Ella.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    a me Melrose Place il sequel è piaciuto, peccato sia stato chiuso adoro Ella.
    Ma ti dirò non era fatto male, ma se non l'avessero chiamato Melrose Place credo che avrebbe fatto più successo. Non aveva la stessa atmosfera del primo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •