Dallas 2012 ( E Anche L'Originale)

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #31
    E Grande Famiglia è la copia spiccicata. Viva la fantasia italiana!

    Quoto su Brothers and Sisters, ma aggiungerei anche Desperate!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • Lynette
      Utente registrato
      • Oct 2008
      • 43691

      #32
      Originariamente postato da Alessio Logan View Post
      Si e lo trasmetterà in prima visione assoluta, senza passaggi su mediaset premium.
      Cmq per me dovevano replicare il vecchio Dallas in vista del nuovo, io non ho visto il vecchio e l'avrei recuperato volentieri.
      quoto assolutamente!
      Potrebbero approfittarne per riempire il palinsesto estivo che fa pena,manco tutti stessero in ferie per 3 mesi....
      Cmq...io lo dissi per scherzo che S.Logan era tornato a Dallas invece era vero...nn ci posso credere!

      Commenta

      • Alessio Logan
        Utente registrato
        • Jun 2010
        • 42500

        #33
        No ma infatti potevano farlo, se proprio non volevano su canale 5... c'è la5, mediaset extra, rete 4 ecc ecc avoglia a repliche.
        Cmq si Stephen è tornato al personaggio che l'ha reso famoso.

        Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

        Commenta

        • Alessio Logan
          Utente registrato
          • Jun 2010
          • 42500

          #34
          Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          Su alcuni canali della piattaforma Sky nel corso degli anni più di un canale lo ha fatto, se non sbaglio un nuovo canale digitale sta iniziando le repliche, però non ricordo se di Dallas o Dynasty

          Comunque per canale 5 sarebbe stato difficile replicare anni di intere repliche
          Spero che l'acquisto e la prima visione assoluta su Canale 5 giovi alla serie!
          Ho un grande rimpianto per Brothers & Sisters da noi in onda prima su Fox Life e poi in chiaro su Raidue, ho sempre pensato che in Italia avrebbe fatto ben altri ascolti se trasmesso da Canale 5, basta vedere il successo su Raiuno di Una Grande Famiglia

          Fine del piccolo OFFT.
          In Italia non si apprezzano più le serie americane come una volta, purtroppo e non comprendo il perchè, cmq sono sicuro che l'ascolto non sarebbe stato alto per B&S. Va bene che ormai le serie si scaricano oppure si vedono su sky, ma se le reti generaliste ci facessero aspettare di meno per vederle sarebbe meglio. Cmq non so se Dallas andrà bene su canale 5, per me non farà dipiù del dr House 3 milioni e mezzo... ma sono pronto a ricredermi.

          Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

          Commenta

          • Alessio Logan
            Utente registrato
            • Jun 2010
            • 42500

            #35
            Originariamente postato da fyve21 View Post
            E Grande Famiglia è la copia spiccicata. Viva la fantasia italiana!

            Quoto su Brothers and Sisters, ma aggiungerei anche Desperate!
            Le prime 2 stagioni Desperate Housewives su rai due superarono i 4 milioni.

            Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

            Commenta

            • Deaconbrid
              Moderatore di Sezione
              • Oct 2005
              • 25420

              #36
              Originariamente postato da Alessio Logan View Post
              In Italia non si apprezzano più le serie americane come una volta, purtroppo e non comprendo il perchè, cmq sono sicuro che l'ascolto non sarebbe stato alto per B&S. Va bene che ormai le serie si scaricano oppure si vedono su sky, ma se le reti generaliste ci facessero aspettare di meno per vederle sarebbe meglio. Cmq non so se Dallas andrà bene su canale 5, per me non farà dipiù del dr House 3 milioni e mezzo... ma sono pronto a ricredermi.
              Ecco, non è che piacciano di meno, è che si vedono in altri modi, specie il pubblico giovane a guardare le versioni sottotitolate disponibili dopo un giorno o due dalla trasmissione americana non ci mettono niente, e in chiaro le serie arrivano magari dai 6 mesi ad un anno dopo, molte volte già trasmesse prima sul satellite o sul digitale (di conseguenza su internet si trovano le versioni doppiate facilmente) ed ecco che il pubblico tradizionale si riduce.

              Rai e Mediaset investono molto poco sui telefilm che invece sono il successo di Sky e dei pacchetti digitali a pagamento
              Basta vedere Grey's Anatomy, nonostante le puntate sottotitolate sul web, proprio perchè FoxLife lo trasmette quasi in contemporanea con gli Usa si mantiene sulle 500 mila unità e passa che per Sky è tantissimo. Vabbè che comunque Grey's gode di un bacino di pubblico talmente, e giustamente, ampio che poi va bene anche quando viene trasmesso su italia 1 un anno dopo


              Commenta

              • cl_som
                Utente registrato
                • Jul 2006
                • 3666

                #37
                Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                Ecco, non è che piacciano di meno, è che si vedono in altri modi, specie il pubblico giovane a guardare le versioni sottotitolate disponibili dopo un giorno o due dalla trasmissione americana non ci mettono niente, e in chiaro le serie arrivano magari dai 6 mesi ad un anno dopo, molte volte già trasmesse prima sul satellite o sul digitale (di conseguenza su internet si trovano le versioni doppiate facilmente) ed ecco che il pubblico tradizionale si riduce.

                Rai e Mediaset investono molto poco sui telefilm che invece sono il successo di Sky e dei pacchetti digitali a pagamento
                Basta vedere Grey's Anatomy, nonostante le puntate sottotitolate sul web, proprio perchè FoxLife lo trasmette quasi in contemporanea con gli Usa si mantiene sulle 500 mila unità e passa che per Sky è tantissimo. Vabbè che comunque Grey's gode di un bacino di pubblico talmente, e giustamente, ampio che poi va bene anche quando viene trasmesso su italia 1 un anno dopo
                Piccola curiosità off topic: Good Wife trasmesso in anteprima su Rai Due come funziona in termini di ascolti?

                Commenta

                • Alessio Logan
                  Utente registrato
                  • Jun 2010
                  • 42500

                  #38
                  Viaggia su 1 milione e mezzo, il massimo che ho visto fare a the good wife è stato 1 milione e 800 mila.
                  Cmq potremmo aprire un topic riguardante gli ascolti italiani delle serie americane!

                  Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

                  Commenta

                  • cl_som
                    Utente registrato
                    • Jul 2006
                    • 3666

                    #39
                    Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                    Viaggia su 1 milione e mezzo, il massimo che ho visto fare a the good wife è stato 1 milione e 800 mila.
                    Cmq potremmo aprire un topic riguardante gli ascolti italiani delle serie americane!
                    Grazie! Ero curioso, visto che questa è una delle poche serie che viene trasmessa in anteprima su Rai Due; d'altronde senza neanche guardare gli ascolti ho sempre pensato che il fatto che una serie sulle reti non a pagamento venga trasmessa anche 1 anno e mezzo dopo la precedente, ammazza gli ascolti!

                    Commenta

                    • Lynette
                      Utente registrato
                      • Oct 2008
                      • 43691

                      #42
                      Non ci posso credere...John Ross è diventato uomo!
                      Sue Ellen e Jr sono tanto invecchiati.....
                      S.Logan è ridiventato Bobby...

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #43
                        Spulciando su YT, ho scoperto che Jackie/Lesley Anne Down ha recitato una parte in Dallas!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • Lynette
                          Utente registrato
                          • Oct 2008
                          • 43691

                          #44
                          Dynasty era (è)la regina incontrastata del mio cuore..la soap delle soap...amavo pazzamente sia la bionda che la bruna,erano dei personaggi perfettamente calibrati...Dallas altrettanto,le metterei entrambe al 1° posto!!!
                          Quando "morì" Bobby mi disperai....

                          Commenta

                          • grey21
                            Utente registrato
                            • May 2009
                            • 64316

                            #45
                            Bobby quindi è resuscitato?
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta

                            Working...
                            X