mi sa che me lo vado a comprare per stasera, non ce la faccio più a vedermelo davanti![]()
e dove si compra?
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
ma daiio vado poco ma non me la ricordo una cosa del genere
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
abbiamo rimesso il gelato, sì?
va bene. era tanto per dir qualcosa.
ok. mi taccio.
tortino tortino tortino tortino tortino...a vagonate!!!![]()
![]()
![]()
"Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!
io qua a empoli ho assaggiato quel tortino ed è una cosa goduriosa![]()
![]()
omerbava.jpg tortinooo....
Ultima modifica di easyt83; 16-07-2012 alle 18:07
![]()
![]()
"Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!
I ravioli in brodo sono troppo buoni![]()
Propongo il pollo allo spiedo.
Segnalibri