Ryo Saeba
Sirio il Dragone
Ken Shiro
He- Man
Goku
Lupin
Spiderman
SuperMan
Capitan America
Phoenix
Ce la faccio.......
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
il mio supereroe dei fumetti preferito è superman, ma non è che gli abbiano dedicato tanti cartoni fatti bene o non li conosco io; voto He-Man![]()
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
La più grande eroina di sempre è la mia adorata Sailor MoonTra quelli elencati ho votato Spider Man perché adoro la trilogia di film con Tobey Maguire
![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
pure io avevo pensato a paperinik![]()
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
manca pegasus!!!....oppure il maestro dei 5 picchi (anche se è in pensione), che indossava l'armatura d'oro della bilancia!
cdz_oro_libra.jpg bilancia.jpg
![]()
![]()
"Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!
Segnalibri