La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Revenge

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Corrego, a gennaio in Usa faranno ancora un paio di puntate, prima della pausa fino a marzo!

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Finale di mezza stagione con il botto, in tutti i sensi possibili ed immaginabili.

SPOILER: Che fosse Daniel a sparare, era diventato quasi scontato. Speravo lo facesse Victoria, ma pazienza. Sono curioso di vedere come gestiranno il fatto che Daniel era ubriaco e lo s*******mento di Emily realizzato ad arte da Lydiaccia.

Predefinito

*Se non erro dal promo per l'episodio successivo sembra che Emily, in ospedale e risvegliatasi, non si ricordi niente (ma potrei sbagliare visto che l'ho ascoltato velocemente una volta sola), mi chiedo se giocherà la carta della finta amnesia per uscire in qualche modo dalla cosa...*
    Ultima modifica di Deaconbrid; 16-12-2013 alle 20:50

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Interessantissima intervista al capo sceneggiatore di Revenge: http://tvline.com/2013/12/15/revenge...e/#more-480539

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

non posso aspettare fino al 5 gennaio

Comunque non mi spiego una roba: Danny ha sentito tutto ma non si è accorto che Aiden ha rapito Vicky?
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

Ah non ti so dire, magari sentiva e non vedeva e ha pensato che Vic se ne fosse semplicemente andata?
    Bisogna dire che aveva anche bevuto ... ma sì, la cosa resta strana!xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Ah non ti so dire, magari sentiva e non vedeva e ha pensato che Vic se ne fosse semplicemente andata?
    Bisogna dire che aveva anche bevuto ... ma sì, la cosa resta strana!xD
    Eh ma Aiden parla, quindi se ha sentito Ems e Vic non può non aver sentito Aiden. Tra l'altro non credo sia un caso che abbia sparato proprio due colpi...

Predefinito

Finale di stagione fantasticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La scena finale di Vic in manicomio con Ems seduta lì accanto è qualcosa di meraviglioso. Sono perplessa per DC, non è un colpo di scena che mi ha convinta. *
    Aiden

Predefinito

* Mi aspettavo di Aiden, l'attore è nel cast di un telefilm in partenza in autunno per cui sospettavo sarebbe stata lui la morte. Mentre mi ha sconvolto quella di Conrad, anche perchè sembrerebbe definitiva (anche se spero risulti vivo, per me avrebbe ancora molto da dire come personaggio), per David Clarke ho sempre sospettato che prima o poi si sarebbe rivelato vivo. Anche se non immagino cosa possa esserci dietro.
    Ho letto, ma non so se per ora è attendibile, che la narrazione con la quarta stagione cambierà, cioè la vendetta a questo punto sarebbe di Victoria e saranno suoi i monologhi iniziali e finali.
    Continuo a trovare Jack così noioso, proprio non mi rassegno all'idea che alla fine, se Emily finirà con qualcuno, sarà con lui!-___-
    Comunque buone scelte per reinventare lo show con la quarta stagione, senza snaturarlo, ma comunque di fatto chiudendo un primo lungo arco che altrimenti avrebbe rischiato di essere trascinato troppo a lungo senza trovare mai delle soluzioni definitive
    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •