The Iron Lady

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • HarryPotter
    Utente registrato
    • Jun 2008
    • 4157

    The Iron Lady

    THE IRON LADY
    TRAMA:
    Biografia di Margaret Thatcher, prima donna a ricoprire la carica di Primo Ministro del Regno Unito.
    USCITA CINEMA:
    27/01/2012
    PAESE:
    Regno Unito
    GENERE:
    Biografia
    REGIA:
    Phyllida Lloyd
    SCENEGGIATURA:
    Abi Morgan
    ATTORI:
    Meryl Streep, Jim Broadbent, Anthony Stuart Head, Richard E. Grant
    PRODUZIONE:
    Pathé
    DISTRIBUZIONE (Italia):
    BiM Distribuzione
    FOTOGRAFIA:
    Elliot Davis
    MUSICHE:
    Clint Mansell
    SCENOGRAFIA:
    Simon Elliott
    COSTUMI:
    Consolata Boyle

    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

    Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
  • HarryPotter
    Utente registrato
    • Jun 2008
    • 4157

    #2



    La divina Meryl Streep, non c'è altro da dire...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

    Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

    Commenta

    • HarryPotter
      Utente registrato
      • Jun 2008
      • 4157

      #3
      Si preannuncia una spettacolo a dir poco grandioso... Meryl è già fortemente quotata agli oscar 2012... e ne ha ben donde...

      Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

      Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

      Commenta

      • HarryPotter
        Utente registrato
        • Jun 2008
        • 4157

        #4
        Credo che questo sia un esempio lampante di film da vedere, oltre che in italiano, necessariamente e rigorosamente anche in inglese... attendo questo evento con ansia, sarà a dir poco meraviglioso...
        Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

        Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

        Commenta

        • HarryPotter
          Utente registrato
          • Jun 2008
          • 4157

          #5
          Sempre più magnifica, sempre più affascinante, sempre più... perfetta... Nuovi spot tv per "The Iron Lady", assolutamente magnifica, eccezionale, questa è la vera bellezza, un incanto assoluto, un concetto di bellezza, di stile, di classe, di eleganza che purtroppo oggi in molti casi è andato perduto... A voi i video (uno qui e uno in link) brevi ma oltremodo intensi...

          Mentre parlamento e critica si dividono nell’esprimere un giudizio, ecco che nel web compare un nuovo spot TV di The Iron Lady, il biopic sul primo ministro inglese Margaret Thatcher diretto da Phyllida Lloyd e con protagonista Meryl Streep...




          Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

          Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

          Commenta

          • HarryPotter
            Utente registrato
            • Jun 2008
            • 4157

            #6
            Semplicemente favoloso, meraviglioso, divino e perfetto... ho visto "The Iron Lady" ieri sera e devo dire che si tratta veramente di un vero e proprio Evento, non ci sono dubbi. L'interpretazione di Meryl è stata eccezionale, veramente divina e superlativa, la nomination è assolutamente dovuta, d'obbligo, e credo che strameriti anche la vittoria dell'oscar! Inoltre la cosa che più di ogni altra mi ha meravigliato è l'energia, la passione con cui Meryl ha interpretato una donna come la Thatcher, le cui idee sono completamente opposte a quelle di Meryl... in questo emerge tutta la grande passione, la grande professionalità, la perfezione di un'attrice come Meryl Streep!
            Inoltre adesso che ho visto il film ho capito perfettamente anche perché è stato nominato per il make-up... eh sì, bisogna dire che non solo Meryl Streep è stata trasformata in Margaret Thatcher ma per giunta è stata trasformata in una Thatcher anziana... io non avevo del tutto realizzato che la Thatcher anziana fosse interpretata sempre da Meryl Streep, invece è proprio così, è stata completamente trasformata, tanto che in un punto non sembrava neanche Meryl, era veramente e completamente Margaret Thatcher!
            Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

            Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

            Commenta

            • Ana-nans
              Admin...chiam
              • Dec 2005
              • 94105

              #7
              Voglio vederlo assolutamente!
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

              Commenta

              • HarryPotter
                Utente registrato
                • Jun 2008
                • 4157

                #8
                Sì, fai bene, merita davvero tantissimo. Ho letto alcune critiche che in generale sono comprensibili a proposito del fatto che non si concentra moltissimo sulla sua carriera politica, ad esempio passa dalle Falkland agli ultimi anni, ma alla fine la cosa si giustifica con il fatto che è più che altro un film sulla "donna Thatcher e sulle sue sfide", non tanto su ogni sua singola legge, riforma e provvedimento. alla fin fine ogni regista sceglie il taglio che vuole dare al proprio film, e per come ha scelto di farlo la Lloyd, devo dire che è venuto un gran bel film... senza considerare Meryl Streep, di cui si può dire soltanto DEA ASSOLUTA!
                Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                Commenta

                • HarryPotter
                  Utente registrato
                  • Jun 2008
                  • 4157

                  #9


                  Ho trovato questo affascinante video-documentario sulla vita di Margaret Thatcher, una donna a dir poco meravigliosa, che dovrebbe, a mio avviso, rappresentare un esempio tutt'oggi per quelle donne che, ancora prese dalle vecchie e orribili mentalità del passato, continuano ad essere esplicitamente o implicitamente sottomesse ad un controllo maschile. Inoltre sono davvero lieto che sia uscito questo film proprio in questo momento, un'interessante coincidenza per il nostro stesso paese: abbiamo un premier (che finalmente si può definire tale senza indugi) che sta facendo molte riforme, davvero radicali e profonde, e suscita grande protesta e grande disappunto... vorrei dire soltanto che è molto meglio avere un premier che agisce per il bene del paese, un premier che sicuramente sarà ringraziato fra qualche anno, piuttosto che un branco immenso di politici il cui unico pensiero fisso è quello di ottenere l'appoggio della gente e il sostegno degli elettori... rispecchiando quello che dice Margaret Thatcher, è molto meglio un politico che agisce (e onestamente in Italia non ne vedo affatto, visto che per far accadere una cosa simile c'è voluto un governo tecnico), invece di politici, sia a destra sia a sinistra, che parlano parlano parlano e l'unica cosa che quasi si limitano a fare è mettere in atto ciò che può rendere contenti gli elettori (oltre a tutelare i loro privilegi), senza rendersi conto degli effetti che quei provvedimenti avranno a lungo termine...
                  Ultima modifica di HarryPotter; 02-02-2012, 12:26.
                  Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                  Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                  Commenta

                  • adames
                    Utente Bannato
                    • Jun 2012
                    • 3

                    #10
                    Sono d'accordo con te.

                    Commenta

                    • Sheila Carter
                      Utente registrato
                      • Jul 2008
                      • 20108

                      #11
                      L'ho visto qualche sera fa, al cinema all'aperto. Film davvero ben fatto, ottima recitazione, ma che depressione vederla ridotta così, da anziana, a rimpiangere il marito e la famiglia che per forza di cose ha tanto trascurato!!!
                      Abbasso Brokka ed Hoppa
                      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                      Commenta

                      • HarryPotter
                        Utente registrato
                        • Jun 2008
                        • 4157

                        #12
                        Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                        L'ho visto qualche sera fa, al cinema all'aperto. Film davvero ben fatto, ottima recitazione, ma che depressione vederla ridotta così, da anziana, a rimpiangere il marito e la famiglia che per forza di cose ha tanto trascurato!!!
                        Veramente un bel film, vale proprio la pena vederlo, non ho il minimo dubbio In effetti è un po' triste vederla ridotta così, è anche per questo che la famiglia ha opposto una certa resistenza, perché non è proprio bellissimo andare a rappresentare un momento come questo, anche se in fin dei conti è la vita stessa, per quanto triste possa sembrare...
                        Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                        Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                        Commenta

                        Working...
                        X