La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [SPA] Il Bagno turco

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito [SPA] Il Bagno turco

Visto che parecchi trattamenti da SPA li ho provati personalmente, vorrei condividere con voi i benefici che ho avuto usandoli. Stasera inizio con il mio trattamento preferito: Il bagno turco ...

Descrizione
    Si tratta di un trattamento che si svolge in un ambiente chiuso dove l'umidità è molto alta (dal 90 al 100%). La temperatura interna dell'ambiente varia dai 40 ai 60°C.

Il trattamento
    Avviene solitamente in due fasi. Nella prima fase si entra nel bagno turco dove si rimane per circa 15 minuti. Nella seconda fase si esce dal bagno turco e ci si immerge in una vasca piena di acqua fredda oppure si fa una doccia quanto più possibile fredda per 30 secondi. E' possibile ripetere più volte il percorso.

I benefici
    ll bagno turco ha diversi effetti benefici:
    • favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle. Anzi lo consiglio in abbinamento con uno scrub ai sali marini (il risultato è una pelle fantastica). Dopo il bagno turco la pelle appare più elastica, morbida, e luminosa in quanto con il sudore si eliminano numerose tossine e si stimola il rinnovamento cellulare.
    • ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress: Il sistema nervoso viene aiutato a combattere lo stress e la tensione quotidiana.
    • favorisce la circolazione sanguigna per effetto del calore che consente la dilatazione dei vasi sanguigni;

E' consigliato far seguire il trattamento da una fase di relax di almeno 20 minuti. In genere nelle SPA sono presenti apposite aree dove ci si può rilassare dopo il trattamento mentre si gusta possibilmente una tisana purificante. Possibilmente sarebbe il top riuscire ad abbinare al trattamento un massaggio relax conclusivo.

OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

adoVo il bagno turco!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    adoVo il bagno turco!
    ... si anche io tantissimo ... non ho messo un altro beneficio ... l'ho fatto più di una volta che ero raffreddata ... bè mi ha fatto passare tutto ... all'inizio fa un po' effetto respirare li dentro ... poi diventa piacevolissimo ...

... tra poco apriranno la SPA nel centro sportivo dove sono iscritta ... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa ...

Utente registrato L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

costa caro questo trattamento?:P

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

stupendo il costume verde brillantinoso

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    costa caro questo trattamento?:P
    .. io in genere lo abbinavo ad altri trattamenti per cui prendevo dei pacchetti che in genere qualcosina ti fanno risparmiare ... in ogni caso stiamo intorno ai 15/20 euro per ogni seduta ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    stupendo il costume verde brillantinoso
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... fico

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

cmq io non penso che potrei mai fare cose tipo bagno turco e sauna, già sotto la doccia quando si crea troppo vapore ho dei cali di pressione, e sta cosa mi è capitata un'infinità di volte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    cmq io non penso che potrei mai fare cose tipo bagno turco e sauna, già sotto la doccia quando si crea troppo vapore ho dei cali di pressione, e sta cosa mi è capitata un'infinità di volte
    ... infatti una delle controindicazioni è proprio questa ... ma vedrai che qualcosa che fa per te lo troviamo ...
    ... mai provato il riequilibrio bioenergetico ??? ne parlerò in uno dei miei prossimi post ...

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

sarò strana ma preferisco la sauna al bagno turco. l'ho fatto in palestra un paio di volte e mi da la sensazione di "morte lenta"
    questo calore che viene piano piano, peccato perchè adoro la cromoterapia

la sauna invece ha un impatto più secco e lo preferisco
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maky Visualizza Messaggio
    sarò strana ma preferisco la sauna al bagno turco. l'ho fatto in palestra un paio di volte e mi da la sensazione di "morte lenta"
    questo calore che viene piano piano, peccato perchè adoro la cromoterapia

la sauna invece ha un impatto più secco e lo preferisco
    ... anche io ho spesso utilizzato il bagno turco cromo terapico ... a me invece è piaciuto moltissimo ... a me il vapore piace ... pensa che anche se non ce ne accorgiamo visto che con il bagno turco l'esposizione è più lenta e più lunga della sauna, i liquidi che vengono persi sono anche di più ...

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

io amo molto sia il bagno turco che la sauna. anche se non riesco proprio a capire onestamente come si possa avere in mente di fare sesso lì dentro
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    io amo molto sia il bagno turco che la sauna. anche se non riesco proprio a capire onestamente come si possa avere in mente di fare sesso lì dentro
    sesso ??? ma nooooooo ... a malapena riesci a muovere qualche muscoletto .... ahahahahahahaha

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bettyx Visualizza Messaggio
    sesso ??? ma nooooooo ... a malapena riesci a muovere qualche muscoletto .... ahahahahahahaha
    dillo a brooke e ridge (o taylor e whip) che appena entrano in sauna si infoiano tutti come locuste
    m'era sorto il dubbio che fossero davvero afrodisiache e mi sono sentita in dovere di testare entrambi (bagno turco e sauna appunto)
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

ahahahhahahahah se penso al sudaticcio addosso mi vengono i brividi ahahhahaa no effettivamente non si può. poi con quel caldo!!!!!
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •