La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ryoko Ikeda, non solo Lady Oscar.

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito Ryoko Ikeda, non solo Lady Oscar.

Ryoko Ikeda è molto famosa anche in Italia per il manga Lady Oscar, ma non è questo l'unico manga che ha scritto.
    Alcuni degli altri, li pubblicherà Goen a fine 2012: Claudine, Ayako e l'anello dei Nibelunghi.

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Ma dai, brava Ryoko!

Mamma io ADORO Lady Oscar...ho tutte le puntate (cofanetti yamato), la colonna sonora, il manga e foto sul PC. E' forse il miglior anime che sia mai stato fatto, secondo me, lo guardo ogni anno e mi commuove sempre profondamente. E' un capolavoro!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Riyoko Ikeda è fra le mie mangaka preferite, anche se stranamente di Lady Oscar preferisco l'anime!
    Comprerò sicuramente L'anello dei Nibelunghi e Claudine, ma non credo che prenderò Ayako, perché è incompleto.
    Molto bello anche Orpheus, pubblicato anni fa dalla Planet manga, e Caro fratello, ristampato di recente.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Caro fratello, ristampato di recente.
    bello

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

avevo letto "rikiamo l'ikea"
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Utente registrato L'avatar di febe 74

Predefinito

Quanto mi piaceva Lady Oscar E mi piace tuttora...ogni tanto mia madre ed io ci rispariamo tutta la serie in "endovena"hihi!
    Cmq io amo alla follia tutti i manga e gli anime anni '70/80,x nn parlare delle sigle italiane,poi,che erano FAVOLOSE!!Io sono un juke-box vivente al riguardo
    Cmq i miei anime preferiti in assoluto sono Lady Oscar,appunto,e Lamu'(eccezionale se la ricorda forse qlcn?? )

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da febe 74 Visualizza Messaggio
    Quanto mi piaceva Lady Oscar E mi piace tuttora...ogni tanto mia madre ed io ci rispariamo tutta la serie in "endovena"hihi!
    Cmq io amo alla follia tutti i manga e gli anime anni '70/80,x nn parlare delle sigle italiane,poi,che erano FAVOLOSE!!Io sono un juke-box vivente al riguardo
    Cmq i miei anime preferiti in assoluto sono Lady Oscar,appunto,e Lamu'(eccezionale se la ricorda forse qlcn?? )
    A chi lo dici....io ho comprato i DVD di Lady Oscar e riguardo tutta la serie una volta all'anno (che poi sono solo 40 puntate). Ho tutta la colonna sonora e tutto il manga sul PC. Per me più che un anime è un piccolo capolavoro, anche per l'accuratezza storica. I miei anime preferiti oltre a Lady Oscar (e che posseggo) sono Sailor Moon e Touch (Prendi il mondo e vai).....diciamo che questo è il podio, poi in realtà amo tantissimo anche tutti gli altri.

Le sigle italiane....ne ho circa ottanta divise in 4 CD....adoro riascoltarle perché mi riportano all'infanzia e mi mettono sempre di buon umore
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •