La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Che cartoon sei?

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito Che cartoon sei?

Ho trovato questo test:
    Che cartoon sei? - Style.it

A me è uscita la puffetta!!!

Ti piace essere al centro dell’attenzione e sai bene come metterti sotto la luce dei riflettori. Ti senti al centro di un mondo incantato che non sempre corrisponde alla realtà. La tua femminilità è la tua arma vincente, anche se non disdegni di sfoderare, quando serve, una buona dose di cattiveria. Dopotutto anche Puffetta fu creata da Gargamella per spargere zizzania tra i puffi con calcolata perfidia. Tendi a dimenticare i tuoi torti per far valere le tue ragioni e questo non sempre ti fa risultare miss simpatia. Il consiglio è di provare a metterti nei panni degli altri, per quanto ti sembrino diversi da te. Potrebbe essere questo anche il segreto per uscire da quei momenti di solitudine e incomprensione che talvolta ti affliggono, facendoti sentire “l’unica nel tuo genere”.

Però non mi ci ritrovo tanto, perché io non amo stare al centro dell'attenzione, anzi...
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

belloooooooooooooooooooooooooooooo corro a farlo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Anche a me è uscito Puffetta.

Predefinito

MARGE SIMPSON

Come si dice “una ragazza d’oro”. Beneducata, amorevole, sai districarti tra le mille difficoltà della vita moderna. Spesso però lo fai a tue spese. Hai chiari gli obiettivi da raggiungere, ma attenzione a non sacrificare troppo le tue aspirazioni. Scendere a patti con i propri sogni a volte lascia l’amaro in bocca. Subisci il fascino della creatività e la tua ingenuità, che nasce da uno sguardo puro sul mondo, talvolta ti mette di fronte a brutte sorprese, che comunque sei in grado di affrontare, dopo un iniziale disorientamento. Nelle persone sai sempre vedere il lato positivo, anche se davvero ben nascosto (vedi Homer). Averti come amica è una fortuna, ma non sempre, per i troppi impegni che prendi su di te, riesci a essere disponibile.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

non sono esattamente io

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

10 di 10
    BETTY BOOP

Del parere degli altri forse ti importa poco: se ancora non ti amano, ti ameranno sicuramente a breve. Fai le tue scelte senza farti condizionare dalle mode o da quello che gli altri si aspettano da te. Sai stupire e, se all’inizio quello che fai suscita qualche commento discordante, la sicurezza con cui porti avanti le tue decisioni conquisterà anche gli scettici. Sai quali sono i tuoi punti di forza e li sfrutti con consapevolezza. Ma rifuggi dai luoghi comuni e dai comportamenti scontati. Il tuo vero nemico è la banalità. Ti piace divertirti e non hai grossi sensi di colpa a farlo. Il tuo sex appeal è un mix sapiente di ingenuità ed erotismo. Sei femminile ma in te c’è quel tocco mascolino che ti permette di evitare gli errori tipici delle donne. Ad esempio sai far apprezzare quanto vali. Unico consiglio: cerca un poco di più l’amicizia fra donne.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

figo

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sono anch'io Puffetta,ma non mi ci ritrovo affatto...

Predefinito

L'unica cosa di cui sono CERTA è che il mio attore preferito è Johnny Depp!!!

Predefinito

ahahahhahahahahahahahhaha infatti ti ho pensata
    io ho messo colin firth (fra tutti quelli)

Predefinito

Giuro che NON visto gli altri...mi è balzato agli occhi lui!

Predefinito

beh c'erano colin firth, matt damon, brad pitt e non mi ricordo chi più

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

MARGE SIMPSON

Come si dice “una ragazza d’oro”. Beneducata, amorevole, sai districarti tra le mille difficoltà della vita moderna. Spesso però lo fai a tue spese. Hai chiari gli obiettivi da raggiungere, ma attenzione a non sacrificare troppo le tue aspirazioni. Scendere a patti con i propri sogni a volte lascia l’amaro in bocca. Subisci il fascino della creatività e la tua ingenuità, che nasce da uno sguardo puro sul mondo, talvolta ti mette di fronte a brutte sorprese, che comunque sei in grado di affrontare, dopo un iniziale disorientamento. Nelle persone sai sempre vedere il lato positivo, anche se davvero ben nascosto (vedi Homer). Averti come amica è una fortuna, ma non sempre, per i troppi impegni che prendi su di te, riesci a essere disponibile.

Direi che sono io, a parte quando dice che faccio le cose a mie spese, sacrifico le mie aspirazione, scendo a patti coi miei sogni, vedo sempre il lato positivo nelle persone.
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Anch'io Marge Simpson!

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

a me minnie
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •