il vostro miglior film del grandissimo Verdone

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    il vostro miglior film del grandissimo Verdone

    ne metterò solo 10 nel sondaggio ma potete aggiungerne altri

    come primo non posso che inserire un Sacco bello ..

    dov'è l'Otello della Giuventus ... ? - DAA JuvenTUUS.. ?! in che senzooo .. ? .. OSTELLO no oteLLOo ..
    di altri ci sono per esempio : Perdiamoci di vista con lui e Asia Argento,Gallo Cedrone,c'era un Cinese in Coma,ma che colpa abbiamo noi .. ,i due carabinieri con Montesano o il mio miglior Nemico che io metto subito dopo Troppo Forte assieme a Borotalco al secondo posto ....
    31
    Al Lupo al Lupo
    3.23%
    1
    in Viaggio con papà
    6.45%
    2
    Troppo Forte
    12.90%
    4
    Viaggi di nozze
    12.90%
    4
    Bianco Rosso e Verdone
    22.58%
    7
    Maledetto il giorno che t'ho incontrato
    9.68%
    3
    un Sacco Bello
    9.68%
    3
    Borotalco
    6.45%
    2
    Acqua e Sapone
    9.68%
    3
    Sono pazzo di Iris Blond
    6.45%
    2
    Ultima modifica di emanuele; 09-04-2012, 23:28.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi
  • Jacob
    Utente registrato
    • Jul 2010
    • 84649

    #2
    li ho votati tutti, tranne i primi due (che mi piacciono); cmq carlo verdone lo adoro, mancano "Io e mia sorella", "Compagni di scuola" che adoro pure. Il preferito è Bianco, Rosso e Verdone
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta

    • emanuele
      Utente registrato
      • Mar 2007
      • 24620

      #3
      è vero io e mia Sorella è molto carino come film .. Compagni di scuola non l'ho inserito solo perchè lo reputo non solo suo .. è un pò un concentrato di attori .. dire che sia riconducibile direttamente a Carlo per quanto bello Compagni di scuola non lo ritengo esatto
      Ultima modifica di emanuele; 09-04-2012, 23:29.
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80022

        #4
        il mio è il meravigliosissimo bianco, rosso e verdone, lo rivedo sempre e lo so a memoria, e ahimè furio mi ricorda molto il mio fidanzato. anzi pure il mio direttore ha un qualche cosa di furio la mia scena preferita è quando stanno per partire e furio fa l'elenco a magda di tutte le cose da prendere (sandwich al prosciutto, sandwich allo stracchino) hai preso il binocolo? no. l'ho preso io papà! bravo! 8 ad antongiulio e 5 alla mamma
        NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • Lynette
          Utente registrato
          • Oct 2008
          • 43691

          #5
          Ho votato:
          Un sacco bello
          In viaggio con Papà
          Bianco Rosso e Verdone

          Commenta

          • emanuele
            Utente registrato
            • Mar 2007
            • 24620

            #6
            e perchè .. quando Furio si mette in ginocchio facendo segno coi pollici davanti ai figli in macchina .. Anton Giulio và al posto di Anton Luca e tu Anton Luca và al posto di Anton Giulio .. ecco .. questa già mi sembra una sistemazione più accettabile.. uno così .. è da selciate in culo ogni momento
            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80022

              #7
              o quando le da il copritavoletta così rende la vita più difficile ai germi quel film è come ritorno al futuro, lo posso vedere mille volte ma è come se fosse la prima, lo adoro

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • emanuele
                Utente registrato
                • Mar 2007
                • 24620

                #8
                comunque per me la battuta più figa di tutte di Carlo è ... too dimostra er fatto che modestamente il look doo straccio attorno a'testa prima de Rambo c'hoo avuto io .. io perchè sò bono ma se me gira posso davero cità Stallone pe danni .. lo rimanno davero a fà er gelataro a New York .. ma che me frega a me ...
                Ultima modifica di emanuele; 18-03-2012, 22:03.
                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #9
                  Tutti
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • emanuele
                    Utente registrato
                    • Mar 2007
                    • 24620

                    #10
                    il pezzo più bello di Viaggi di nozze .. certo che pure Ivano e Jessica erano ganzi ...

                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                    Commenta

                    • emanuele
                      Utente registrato
                      • Mar 2007
                      • 24620

                      #11
                      cacchio che ho omesso .. uno dei film più spassosi in assoluto ....

                      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                      Commenta

                      • emanuele
                        Utente registrato
                        • Mar 2007
                        • 24620

                        #12
                        che paracula che era Ali .. tutta na finta pe stassene a casetta a scrocco senza affitto da Phil
                        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                        Commenta

                        • emanuele
                          Utente registrato
                          • Mar 2007
                          • 24620

                          #13
                          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                          Commenta

                          • emanuele
                            Utente registrato
                            • Mar 2007
                            • 24620

                            #14
                            io ve devo fà i comprimenti .. è veramente na bella signora.. se vede dai tratti de stilee.. NOBILIARE .. anzi .. a tar proposito io manterrei un torno arto .. scejendo na cassa de prestigio .. per esempio questa .. in mogano .. rifinita in pachissandro ... foderata in seta de raso trapuntato.. na sciCCHERIA .. - no guardi la mamma era una donna semplice .. quindi noi vorremmo qualcosa di più sobrio .. - c'è n'caso terminale ar San Giacomo janno dato 3 barra 4 ore de vita ..- ma che me stai a dì .. dije subito che stamo in pole POSITION .. io intanto chiamo u'ufficio .. ah FRAA' c'hoo fai te n'sarto ar San Giacomo che c'è stà uno che stà pe stirà i ZOCCOLI ... prima che c'hoo scipPANO .. ? comunque quaa aa'salma se chiama SPAMPINATO CLELIA in NUVOLONE .. ee' misure sò 1 e 60 pe 55 .. er modello se aspetti n'attimo too' dico ..- noi avremmo optato per questa .. - aa' più ECONOMICA dee ECONOMICHE .. ? ma vaa potevate fà da soli co 4 fojii de COMPENSATO ... - ma non state a guardà er prezzo .. fateje fà stò viaggio come dentro na ROO ROICE .. - QUESTA ! VOGLIAMO questa .. - BASTA si è deciso QUESTA ! .. - ah Fra' n'f4 foderato de sintetico ... FIORI ? .. che fate ce pensate VOIi o VII portamo noi da casa ...- a mamma piacevano tanto ee' mimose .. - e' MIMOSee.. ma guarda che mica è aa' festa daa donna eh .. volemo fà du garofani così ve sentite più tranquilli .. ? - IO NON capisco il TONO che lei stà UTILIZZANDoo .. - SIGNORAaa .. NOi semo COONTENTi quanno er cliente è CONTENTO ... annuncio ? ..- guardate che secondo me state a fà un funerale de na miseria unicaa.. - niente annuncio sò spartani ...

                            Ultima modifica di emanuele; 09-04-2012, 20:23.
                            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                            Commenta

                            • emanuele
                              Utente registrato
                              • Mar 2007
                              • 24620

                              #15
                              ammazza quanti film ha fatto co la Gerini .. vediamo .. Viaggi di nozze.. Iris Blond.. Grande Grosso e Verdone ... e Gallo Cedrone .. che lei faceva la parte della ceca .. moglie del fratello che poi scappa con lui ... si completano a meraviglia lui e Claudia
                              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                              Commenta

                              Working...
                              X