La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: la dieta dukan

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    eeeeeeeee direi.

io sono al quarto giorno della mia...daje!

ci ho provato, giuro che ci ho provato....volevo tornare ai miei 57 kili raggiunti dopo la scorsa estate...ma tra i panettoni di natale e le uova di pasqua non ci riesco..ne perdo uno...mi premio (solitamente con del buon cioccolato) e lo riprendo....uffi...però ho fatto "fioretto" e ho aumentato i giorni di ginnastica casalinga....speriamo!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

mooren io non la seguo per filo e per segno ma prendo degli spunti, alla fine basta mangiar sano e con criterio un po di moto e via
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    ci ho provato, giuro che ci ho provato....volevo tornare ai miei 57 kili raggiunti dopo la scorsa estate...ma tra i panettoni di natale e le uova di pasqua non ci riesco..ne perdo uno...mi premio (solitamente con del buon cioccolato) e lo riprendo....uffi...però ho fatto "fioretto" e ho aumentato i giorni di ginnastica casalinga....speriamo!
    ma il bello è che anche io avevo belli che smaltiti già tutti i chilozzi gravidanza (pochi) + allattamento (molti...e non per colpa mia! mi ingozzavano!!!!! e io ero stressata e mi lasciavo fare ). Però da quando ho ripreso il lavoro mangio male. Siccome non riuscivo a smettere il coso vizioso, ecco la dieta. DI solito mi dà la spinta per ricominciare a mangiar sano e nel frattempo ho già ottenuto discreti risultati e quindi doppiamente incentivata

Utente registrato L'avatar di mariacat

Predefinito

io dopo un brutto incidente fatto a novembre e più di 3 mesi quasi ferma ho iniziato a fare dieta per perdere peso e palestra per tonificare i muscoli (il busto ortopedico è un assassino), in un paio di mesi ho già perso almeno 7 o 8 kg, ma se nn cambio le pile alla bilancia non lo saprò mai per certo
    la dieta dukan mi interessava in quanto io mangio pochissima pasta e pochissimo pane, ma fare settimane intere solo di carne no... non ce la farei mai...

Utente registrato L'avatar di Michelle
    sono Isabel Guerrero Sailinas e sono viva !

Predefinito

purtroppo non va non so perchè che cosa ha il mio metabolismo non calo più di 2 o 3 kg e poi basta che respiro li riprendo !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Predefinito

ho giusto visto ieri sera al TG che il "dottor" Dukan è stato radiato dall'albo dei medici!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

ho giusto visto ieri sera al TG che il "dottor" Dukan è stato radiato dall'albo dei medici!
    E ti credo:l'assenza di carboidrati e l'eccesso di proteine è causa di affaticamento renale già dopo qualche giorno...
    (Si dovrebbero fare le analisi del sangue molto costantemente durante questa dieta)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    E ti credo:l'assenza di carboidrati e l'eccesso di proteine è causa di affaticamento renale già dopo qualche giorno...
    (Si dovrebbero fare le analisi del sangue molto costantemente durante questa dieta)
    ieri ho appunto dato una scorsa a quello che è il programma e i carboidrati li fa assumere a colazione (farina d'avena se nn sbaglio) e, dice lui, per permettere che l'organismo non si affatichi, bisogna bere circa 3 litri d'acqua al giorno
    cmq una dietologa anni fa, mi dette una dieta nn molto diversa da quella dukan, con l'unica differenza che mi era permesso mangiare fino a 100gr di pane al giorno e la pasta solo 1 volta la settimana

Predefinito

Lynette guarda sono mesi che sostengo che questa dieta è sbilanciatissima, ma ho tanti amici/parenti che la seguono e mi rispondono che non è vero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariacat Visualizza Messaggio
    ieri ho appunto dato una scorsa a quello che è il programma e i carboidrati li fa assumere a colazione (farina d'avena se nn sbaglio) e, dice lui, per permettere che l'organismo non si affatichi, bisogna bere circa 3 litri d'acqua al giorno
    cmq una dietologa anni fa, mi dette una dieta nn molto diversa da quella dukan, con l'unica differenza che mi era permesso mangiare fino a 100gr di pane al giorno e la pasta solo 1 volta la settimana
    Brava,la differenza ENORME è questa...che bisogna dare per forza almeno 100 grammi di carboidrati al giorno al nostro corpo (anche 70+30) tra pranzo e cena e la si può fare per mesi,tranquillamente

La crusca serve solo a facilitare il transito intestinale perchè per un pò abolisce frutta e verdura;il passaggio dei carboidrati è molto relativo,viene intesa come fibra....

Lynette guarda sono mesi che sostengo che questa dieta è sbilanciatissima, ma ho tanti amici/parenti che la seguono e mi rispondono che non è vero...
    Invece hai ragione tu!!!I reni si affaticano moltissimo a smaltire le scorie...

Predefinito

Cmq Michelle...prova a consumare carboidrati + verdura a pranzo e proteine + verdura la sera (dopo le 17 il metabolismo è + lento e lavora meglio sulle proteine) e vedrai che il pancino si sgonfia!!

Predefinito

Questa dieta è mirata sul consumo del grasso addominale (sgonfia-pancia) è equilibratissima (prevede ogni tipo di alimento) e le colazioni,pranzi e cene si possono combinare a piacere,non c'è la tabella rigida dei giorni...
    Infatti suggerisce i pasti che poi si possono abbinare secondo la propria volontà!

La dieta dei fianchi larghi: pranzo - Style.it

http://www.style.it/benessere/bodyso...colazione.aspx

http://www.style.it/benessere/bodyso...1/25/cena.aspx
    Ultima modifica di Lynette; 18-05-2012 alle 10:52

Predefinito

cmq niente diete fai da te, sempre meglio affidarsi a qualcuno e soprattutto mai eliminare alimenti (a parte ovviamente dolci straricchi di creme e panna )
    sennò si fa come quella signora che invece di mangiare il pane mangiava i grissini... che sono pienissimi di grassi... ahahha un genio ahhahaha

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Brava,la differenza ENORME è questa...che bisogna dare per forza almeno 100 grammi di carboidrati al giorno al nostro corpo (anche 70+30) tra pranzo e cena e la si può fare per mesi,tranquillamente

La crusca serve solo a facilitare il transito intestinale perchè per un pò abolisce frutta e verdura;il passaggio dei carboidrati è molto relativo,viene intesa come fibra....

Invece hai ragione tu!!!I reni si affaticano moltissimo a smaltire le scorie...
    Quotissimo. Parlo da uomo e avendo una predisposizione ereditaria ai calcoli... Quando hai problemi ai reni, sono dolori..quindi meglio non azzardarsi a fare diete da soli.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

ma quanto dura questa dieta???

io mi fido a fare la mia solo perchè è brevissima...i carboidrati servono al ns corpo, è ovvio. mica li si può abolire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •